(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Trasloco e Subentro

Trasloco

Subentro

Trasloco linea ADSL

Vantaggi per te:

  • Per i contratti di linea fissa l'offerta sottoscritta ed eventuali promozioni non subiscono variazioni, per i contratti Fibra eventuali modifiche verranno verificate in fase di contatto.
  • Mantieni la tua Vodafone Station
  • Ci occuperemo noi della disattivazione della linea nella vecchia abitazione e attivazione nella nuova

Per procedere con la richiesta ti ricordiamo che devi aver registrato la tua linea collegando la tua Vodafone Station nella vecchia abitazione: una volta confermata la richiesta, questa non potrà essere annullata.

Se ti trasferisci in una zona con prefisso diverso da quello attuale sará necessario il cambio dell'intera numerazione. Scopri di seguito i dettagli per linea Internet e FIBRA.

Vuoi traslocare la tua Linea Internet?

 

La data di trasloco dovrá essere compresa tra 3 e 30 giorni a partire dalla data di inserimento della richiesta.
Nella data scelta per il trasloco la tua vecchia linea verrà automaticamente disattivata e attivata nella nuova casa. I tempi tecnici di attivazione della nuova linea potrebbero non coincidere con la data effettiva di trasloco.
Se hai sottoscritto l’offerta Internet prima del 23 novembre 2013, potrai utilizzare la Internet Key inserita nella Vodafone Station e navigare con la rete mobile finchè non ti verrà attivata la linea nella nuova casa.
La richiesta di trasloco comporta un costo di 70 euro.
Durante la richiesta di trasloco linea puoi richiedere il supporto all'installazione ad un costo di 79 euro.
Entrambi i costi ti verranno addebitati direttamente in conto telefonico.
Per procedere con la richiesta ti ricordiamo che devi aver registrato la tua linea collegando la tua Vodafone Station nella vecchia abitazione: una volta confermata la richiesta di trasloco linea non potrá essere annullata.
Ti informiamo che se presso la tua nuova abitazione é disponibile la copertura in Fibra, verrai contattato per aderire alla nuova offerta e, in questo caso, sará necessario attivare una nuova numerazione.


Trasferisci linea

Vuoi traslocare la tua Linea Fibra?

 

Ti informiamo che il trasloco di una linea Fibra, che consente di mantenere il tuo numero anche presso la tua nuova abitazione al momento non é tecnicamente possibile. Pertanto, se intendi mantenere i servizi Vodafone presso la tua nuova abitazione, sará necessario attivare una nuova numerazione.

Per conoscere come mantenere la linea Vodafone a casa tua, inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato da un nostro consulente.


Trasferisci linea

Descrizione
 
Il servizio di subentro permette di modificare l'intestazione di una linea telefonica attiva nella stessa sede dove si trova l'impianto, garantendo così la continuità del servizio stesso.
La modifica dell'intestazione è possibile solo con il consenso dell'attuale titolare della linea (cedente).
Chi subentra (cessionario) assume a proprio carico ogni onere contrattuale del precedente intestatario.
La proposta di cessione implica il passaggio di proprietà dal cedente al cessionario di tutti gli apparati hardware (es. Vodafone Station, Vodafone Internet Key, SIM Dati) funzionalmente collegati al servizio Internet, Fibra e connettività wireless.
Nella richiesta di subentro, il cessionario dovrà indicare il metodo di pagamento delle Fatture Vodafone prescelto, in quanto decade il metodo scelto del cedente.
Le richieste di subentro saranno ritenute valide solo se corredate dai moduli richiesti sottoscritti da entrambe le parti (cedente e cessionario).

Vuoi cedere la tua linea?

 
La presa in carico della tua richiesta di subentro avverrà entro 72 ore lavorative, se richiedi il subentro della sola linea di rete fissa.
In caso di cessione di numerazioni sia fisse che mobili, il subentro nel contratto di Rete Fissa avverrà successivamente a quello delle numerazioni mobili (nel ciclo di fatturazione successivo).
La cessione del contratto relativo ai servizi di Rete Fissa sarà inoltre subordinata al buon fine della cessione avente ad oggetto le numerazioni mobili.
Verrai aggiornato sulla presa in carico e sulla conclusione della gestione mediante SMS e/o E-mail.
Il servizio di subentro prevede il pagamento da parte del cessionario del contributo di 20 euro (IVA inclusa).
È gratuito in caso di subentro richiesto da erede a seguito di decesso del titolare della linea.
Eventuali rate residue relative a servizi e prodotti associati alla linea sono a carico del cedente.
Per richiedere il subentro puoi scegliere di:
  • Scaricare, stampare, compilare il modulo e inviarlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Vodafone Italia S.p.A. - CASELLA POSTALE 190 - 10015 Ivrea (TO), allegando i documenti richiesti
  • Compilare la richiesta online (per procedere, ti ricordiamo che devi aver registrato la tua linea al Fai da te)
     Cedi linea