Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone Power Station

Spie LED

Con le spie LED puoi verificare lo stato della tua Vodafone Power Station. Normalmente sono accese, ma puoi decidere di spegnerle per avere il massimo risparmio energetico. Per spegnere le luci LED accedi al Pannello di controllo, sezione Impostazioni e scegli la voce Risparmio energetico dal menu sulla sinistra.

Seleziona le spie sull'immagine per scoprire cosa indicano.

Internet


  • spia lampeggiante
  • spia fissa
  • spia lampeggiante (lenta)
  • spia lampeggiante (veloce)

Phone


  • spia fissa
  • spia lampeggiante
  • spia fissa

Wi-Fi


  • spia lampeggiante
  • spia fissa

Mobile


  • spia fissa
  • spia fissa o lampeggiante

Sincronizzazione in corso

Collegamento ad Internet disponibile.

Ricerca del segnale in corso.

Collegamento ad internet assente.
Spegni e riaccendi la Vodafone Power Station. Se non risolvi, esegui un factory reset.

Chiamata in corso/linea telefonica occupata.
Oppure il servizio telefonico non si è ancora agganciato alla rete. Esegui un factory reset.

Linea telefonica attiva e libera.

Linea telefonica non disponibile.
Il servizio telefonico è ancora in fase di aggancio alla rete. Attendi 15 minuti. Se l'anomalia persiste, spegni e riaccendi la Vodafone Power Station.

Accoppiamento WPS in corso

Rete Wi-Fi attiva

Chiavetta collegata alla rete mobile

Verifica che la SIM sia inserita correttamente nella chiavetta. Inseriscila nuovamente e attendi fino a 15 minuti

Domande Frequenti
All'avvio dell'applicazione compare il messaggio "Il tuo certificato non è valido o vi è già un dispositivo associato.
Per favore controlla i certificati sulla Vodafone Power Station e riprova", cosa devo fare?

Sulla Vodafone Power Station è già presente un certificato per lo smartphone in uso ed è necessario rimuoverlo manualmente:
- cliccare OK sulla finestra con il messaggio
- entrare nella sezione "Station" (Bottone in basso a destra)
- selezionare "Stato"
- compare il messaggio "Opzione momentaneamente non disponibile"
- premere OK
- prendere nota del "Nome dispositivo"
- chiudere l'applicazione
- utilizzare lo smartphone o PC collegati alla Station, accedendo alla pagina http://vodafone.station (sezione Avanzate > Imposta Password)
- all'interno della pagina compare la lista dei nomi dei dispositivi associati preceduta da "Client-"
- identificare quello corrispondente al "nome dispositivo"
- selezionare "Cancella"
- riavviare l'applicazione con lo smartphone collegato in Wi-Fi alla Vodafone Station

Posso inviare e ricevere fax?

Il fax viene supportato dalla Vodafone Power Station solo per i Clienti Azienda. Se non sei Cliente Azienda, scopri ulteriori dettagli su fax.vodafone.it.

1. Per poter iniziare l'installazione accertati che la tua linea sia attiva.
2. Inserisci il cavo DSL nella porta DSL e nella presa telefonica a muro
3. Collega il telefono di casa inserendo il cavo telefonico nella porta TEL1
4. Accendi la Vodafone Power Station premendo il tasto ON/OFF. L'installazione è completa quando le spie LED sono accese, fisse e di colore bianco
5. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone o tablet) il nome della rete Wi-Fi e inserisci la password che trovi sotto la base della Station
6. Attendi che le spia INTERNET rimanga accesa fissa di colore bianco. Potrebbe esser necessario attendere fino a 30 minuti.
7. Scarica l’app Vodafone Station direttamente dagli Store

Scopri come installare la Vodafone Power Station

Per collegarti alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola e attiva la scheda Wireless del tuo PC (verifica il manuale del PC).

Puoi gestire la Power Station e tutte le sue funzioni dall'App della Vodafone Station oppure da PC o Mac accedendo al Pannello di controllo:
- assicurati di essere connesso alla Power Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi
- apri il browser e accedi a http://vodafone.station/
- effettua il login (se hai già impostato la password per l'accesso al Pannello di controllo). Trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station

Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce "utente base" o "utente esperto" dal menu a tendina in alto a destra della schermata del Pannello di controllo.