Reso dispositivi Vodafone
Sei tenuto a restituire la Vodafone Station se:
In tutti gli altri casi il cliente può procedere alla restituzione della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento.
Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.
Se hai sottoscritto Internet Unlimited dal 14/12/2020, in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene pari a:
i) Euro 70 qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto;
ii) Euro 50 qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto.
- in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il diritto di ripensamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05
- non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra
In tutti gli altri casi il cliente può procedere alla restituzione della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento.
Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.
Se hai sottoscritto Internet Unlimited dal 14/12/2020, in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene pari a:
i) Euro 70 qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto;
ii) Euro 50 qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto.
Sei tenuto a restituire il Vodafone TV Box se:
In caso di sottoscrizione del solo servizio Vodafone TV a partire dall'8 luglio 2019, il cliente potrà recedere entro 90 giorni dall'attivazione o dal ritiro di Vodafone TV Box essendo comunque tenuto al pagamento del canone di Vodafone TV proporzionalmente al tempo per il quale ha fruito dell'offerta.
La mancata consegna di Vodafone TV Box entro 30 giorni dall'esercizio del diritto di ripensamento comporterà l’addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90 euro
In caso di sottoscrizione del servizio Vodafone TV a partire dal 13/12/2020 e in caso di recesso prima di 12 mesi e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 120€ commisurato al valore del bene. In caso di recesso tra il 13° e il 24° mese e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 60€ commisurato al valore del bene. Maggiori informazioni sulla restituzione del TV Box su voda.it/vtv
- in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il diritto di ripensamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 in caso di acquisto contestuale di linea ADSL o Fibra
- non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per l'Opzione Vodafone TV
In caso di sottoscrizione del solo servizio Vodafone TV a partire dall'8 luglio 2019, il cliente potrà recedere entro 90 giorni dall'attivazione o dal ritiro di Vodafone TV Box essendo comunque tenuto al pagamento del canone di Vodafone TV proporzionalmente al tempo per il quale ha fruito dell'offerta.
La mancata consegna di Vodafone TV Box entro 30 giorni dall'esercizio del diritto di ripensamento comporterà l’addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90 euro
In caso di sottoscrizione del servizio Vodafone TV a partire dal 13/12/2020 e in caso di recesso prima di 12 mesi e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 120€ commisurato al valore del bene. In caso di recesso tra il 13° e il 24° mese e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 60€ commisurato al valore del bene. Maggiori informazioni sulla restituzione del TV Box su voda.it/vtv
Sei tenuto a restituire il Vodafone Classic o il Vodafone Cordless se hai aderito a un'offerta che prevede la cessione dell'apparecchio telefonico in sconto merce e:
- in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il diritto di ripensamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05
- non è stato possibile attivare la tua linea Vodafone
- hai esercitato il diritto di recesso prima di 24 rinnovi
Sei tenuto a restituire tutti i materiali se:
In tutti gli altri casi il cliente può procedere alla restituzione dei materiali al fine di consentirne il corretto smaltimento.
Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.
- in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il diritto di ripensamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05
- non è stato possibile attivare il servizio
In tutti gli altri casi il cliente può procedere alla restituzione dei materiali al fine di consentirne il corretto smaltimento.
Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.
Ti ricordiamo di consegnare la tua Vodafone Station, i dispositivi FWA, il tuo telefono Classic/cordless o il tuo Vodafone TV Box all'interno della scatola originale Vodafone, integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori (es. cavi di collegamento, CD e manuali) avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo, in un unico collo.
Se non hai più la scatola originale, puoi utilizzare una scatola d'imballo avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. L'uso della carta da pacco è importante per garantire la massima protezione dei materiali.
Per effettuare il reso clicca qui.
Dovrai compilare i dati richiesti nel modulo elettronico e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso una sede DHL proposta dal sito. Nella pagina per il reso potrai ricercare anche la sede DHL più vicina a casa tua.
In caso di impossibilità a stampare il documento di trasporto ti informiamo che puoi trovarlo anche nelle sedi DHL, in questo caso dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (Nome, cognome ed indirizzo) e quelli del Destinatario (Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 - 20090 Assago - MI):
Se non hai più la scatola originale, puoi utilizzare una scatola d'imballo avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. L'uso della carta da pacco è importante per garantire la massima protezione dei materiali.
Per effettuare il reso clicca qui.
Dovrai compilare i dati richiesti nel modulo elettronico e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso una sede DHL proposta dal sito. Nella pagina per il reso potrai ricercare anche la sede DHL più vicina a casa tua.
In caso di impossibilità a stampare il documento di trasporto ti informiamo che puoi trovarlo anche nelle sedi DHL, in questo caso dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (Nome, cognome ed indirizzo) e quelli del Destinatario (Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 - 20090 Assago - MI):
- Mittente Inserire i propri dati personali ad esclusione del Codice Cliente che va lasciato in bianco
- Destinatario Inserire il seguente indirizzo: Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 - 20090 Assago (MI)
- Contenuto Inserire solamente: N° Colli/Buste = 1; Peso (Kg) = 2Kg
- Tipo spedizione Barrare la casella Porto Assegnato e inoltre Express Domestic per tutte le possibili regioni di origine/ritiro