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Assistenza connessione mobile

Non riesci a navigare dal tuo telefono? Internet non funziona? In questa pagina troverai una serie di passaggi utili per identificare i principali problemi di connessione da rete mobile. Potrai svolgere i controlli in autonomia accedendo alla tua area personale Fai da te oppure chiedere a TOBi di fare le verifiche per te.

 

Non hai segnale o non riesci a navigare?

  • Se stai navigando da Wi-Fi, disattivalo
  • Controlla che la tua SIM sia attiva
  • Controlla di avere credito nel telefono (almeno 1 cent)
  • Controlla di aver ancora giga e minuti a disposizione
  • Controlla nelle impostazioni del tuo telefono che l’APN sia configurata correttamente
  • Prova a riavviare il tuo smartphone

 

 

Per effettuare le verifiche elencate sopra:

 

Accedi al Fai da teControlla i contatori e il credito della tua SIM

Chiedi supporto a TOBiFai il test della linea con TOBi

 

 

Il problema persiste?

 

  • Controlla di non aver attivo il servizio di Barring connettività mobile o Barring connettività totale
  • Il problema potrebbe essere solo temporaneo e dipendere da un problema di rete relativo alla tua zona

Domande frequenti