Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Carta del Cliente

La Carta del Cliente è uno strumento di trasparenza e tutela del Consumatore che Vodafone mette a tua disposizione.

La Carta del Cliente, infatti, ha il fine di informare i Clienti sui loro diritti e sugli impegni di qualità assunti da Vodafone in relazione all'attività di fornitura dei servizi.

 

Consulta il testo della Carta del Cliente per i servizi di Telefonia Mobile, Fissa e accesso Internet da postazione fissa.

Se sei un Cliente TeleTu, consulta qui la Carta del Cliente relativa.

Consulta la nuova versione del Codice di Condotta per l'offerta dei Servizi Premium adottato da Vodafone e dagli altri Operatori Mobili (di cui alle Delibere Agcom n. 47/13/CIR, 108/19/CONS e 366/19/CONS).
La nuova versione del Codice è stata aggiornata e adeguata anche rispetto ai nuovi scenari di servizi offerti alla clientela, in modo da offrire maggiori garanzie di trasparenza agli utenti, in particolare nei processi di attivazione e disattivazione con l'introduzione del diritto di ripensamento circa i suddetti.

 

Vedi tutti i risultati di Vodafone