Trasparenza tariffaria: offerte sottoscrivibili Rete Fissa
Offerte ADSL in FTTE (solo rame)
|
|
|
|
|
|
|
Offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
- un costo di disattivazione della linea di 15 euro in caso di passaggio ad altro operatore o di 23 euro per cessazione della linea fissa.
- In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, laddove il cliente non restituisca la Vodafone Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, l’addebito di un importo commisurato al valore del bene pari a: i) 70 euro qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto; ii) 50 euro qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto
- nel caso in cui il cliente dopo la chiamata di collaudo accettasse di ricevere il Super Wi-Fi Extender, in caso di recesso prima di 24 mesi, il pagamento di un corrispettivo pari al valore del bene con logica a scalare
Offerte convergenti in solo rame (FTTE-ADSL), Fibra misto Rame (FTTC), solo Fibra (FTTH)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
- un costo di disattivazione della linea di 15 euro in caso di passaggio ad altro operatore o di 23 euro per cessazione della linea fissa.
Offerte in Fibra-mista Radio (FWA)
|
|
|
- un costo di attivazione relativo alla gestione tecnica e amministrativa dell’attivazione dell’offerta pari a 72€ (per tecnologia indoor) o 96€ (per tecnologia outdoor), rateizzabili anche in 24 rate rispettivamente da 3€ o 4€
- un costo di disattivazione pari a 18€ in caso di disattivazione, relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta
Offerte Solo Telefono
|
|
|
- un contributo iniziale relativo alla gestione tecnica e amministrativa dell'attivazione dell'offerta pari a 29€ (in un'unica soluzione) + un contributo per il Vodafone Classic di 2 euro al mese per 24 mesi se il contratto è concluso in un locale commerciale e di 3 euro al mese per 24 mesi comprensivo dell'Assistenza tecnica dedicata, per contratti conclusi a distanza o fuori da locali commerciali
- un costo di disattivazione di 19 euro in caso di migrazione (passaggio) verso altro operatore o di cessazione della linea, relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta
- in caso di recesso prima di 24 mesi da Tutto Facile Fisso, è previsto il pagamento delle rate residue previste per il Vodafone Classic, secondo il dettaglio presente qui. Hai la facoltà di restituire il telefono Vodafone Classic per consentirne il corretto smaltimento; in caso di mancata restituzione del Vodafone Classic, non sarà addebitato alcun costo
Opzioni offerte in tecnologia solo rame (FTTE-ADSL), Fibra misto Rame (FTTC), solo Fibra (FTTH)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I clienti possono disattivare l’offerta senza costi, dovendo però restituire il TV Box (entro 30 giorni dalla disdetta)
Qualora il TV Box non venisse restituito, il Cliente pagherà in base al mese di disdetta:
- Disdetta entro i primi 12 mesi, 120€
- Disdetta dal 13° al 24° mese, 60€
|
|
|
|
|
|
|
Opzioni offerte Solo Telefono
|
|
|
|
- un costo di attivazione relativo alla gestione tecnica e amministrativa dell’attivazione dell’offerta pari a:
Offerta rete fissa: 29€ (in un’unica soluzione) + un contributo per il Vodafone Classic di 2 euro al mese per 24 mesi se il contratto è concluso in un locale commerciale e di 3 euro al mese per 24 mesi, comprensivo dell'Assistenza tecnica dedicata, per contratti conclusi a distanza o fuori da locali commerciali - in caso di migrazione (passaggio) verso altro operatore o di cessazione della linea fissa, un costo di disattivazione pari a 19€ relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta
- in caso di recesso o disdetta:
Offerta rete fissa: in caso di recesso prima di 24 mesi da Tutto Facile Fisso, è previsto il pagamento delle rate residue previste per il Vodafone Classic, secondo il dettaglio presente qui. Hai la facoltà di restituire il telefono Vodafone Classic per consentirne il corretto smaltimento; in caso di mancata restituzione del Vodafone Classic, non sarà addebitato alcun costo.
Costi di disattivazione
Per tutte le offerte di rete fissa, in caso di cessazione della linea o migrazione (passaggio) verso altro operatore è previsto un costo di disattivazione relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta:
Tipo Offerta/Prodotto | Costo di cessazione del servizio | Costo di migrazione verso altro Operatore | Rientro in TIM |
Servizio voce e dati in tecnologia solo Rame (FTTE-ADSL) | 23 euro | 15 euro | 28 euro |
Servizio voce e dati in tecnologia Fibra misto Rame (FTTC) | 23 euro | 15 euro | 28 euro |
Servizio voce e dati in tecnologia solo Fibra (FTTH) | 23 euro | 15 euro | 28 euro |
Servizio voce (Offerte solo Telefono) | 19 euro | 19 euro | 19 euro |
Servizio dati Fibra misto Radio (FWA) | 18 euro | 18 euro | 18 euro |
Offerte a Rate per Extender, VIK, Smart TV, Console, Camera
L'offerta a rate prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 24 rate mensili. Il corrispettivo per recesso anticipato entro i 24 mesi ha una logica decrescente ogni 3 mesi. In caso di recesso anticipato Vodafone potrá richiedere al Cliente il pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un'unica soluzione o rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, secondo le modalità di volta in volta indicate dal Cliente nella richiesta di recesso, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione, secondo il dettaglio presente qui.
Ti ricordiamo inoltre che in caso di recesso per modifica contrattuale continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.
Puoi trovare qui le offerte e le opzioni non più sottoscrivibili.
Scopri qui tutte le tariffe e i prodotti Vodafone!