Assistenza Privati
Puoi contattarci usando i nostri canali di assistenza rapida, oppure inoltrare una richiesta scritta che verrà gestita entro 45 giorni, come previsto nelle nostre Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, se hai già inoltrato un reclamo e non sei soddisfatto della soluzione proposta, Vodafone ti dà la possibilità di risolvere le controversie tramite le Conciliazioni.
Prima di inviare un reclamo, ti consigliamo di visitare il Supporto Vodafone per trovare la soluzione su misura per te, come alcuni suggerimenti per sfruttare al meglio la connessione internet della tua Vodafone Station o la gestione della SIM. Oltre a ricevere assistenza per la rete fissa e mobile, hai a disposizione informazioni e supporto sui dispositivi e i servizi attivi sulla tua linea.
Se non hai trovato una soluzione, puoi contattarci tramite i nostri canali di assistenza rapida e ricevere una risposta in tempi brevi.
Contattaci in chat
Il servizio è attivo dalle 9:00 alle 20:00.
Altre modalità di contatto
Se desideri comunque esprimere un motivo di insoddisfazione puoi contattare il 190 dalle 8:00 alle 22:00 oppure inviare una segnalazione formale tramite PEC all'indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it o tramite raccomandata ai riferimenti indicati sotto:
- Linea mobile: Casella Postale 190 - IVREA
- Linea fissa: Casella Postale 109 - ASTI
Se inoltri un reclamo scritto, la tua pratica sarà gestita entro 45 giorni, come indicato nelle condizioni generali del contratto.
Clicca qui per vedere come gestiremo il tuo reclamo.
Mostra di più
Se hai già inoltrato un reclamo e non sei soddisfatto della soluzione proposta, Vodafone ti dà la possibilità di risolvere le controversie anche tramite le Conciliazioni.
Scopri come funziona la Conciliazione paritetica
Scopri come funziona la Conciliazione davanti al CO.RE.COM