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Come gestiremo il tuo reclamo

1. Segnalazione

Fornisci tutti i dettagli che descrivono il motivo del tuo reclamo. Eventuali reclami su importi in Fattura vanno presentati entro 45gg dalla data di consegna della stessa.

Il pagamento della fattura deve essere fatto entro la data di scadenza della Fattura. Se ci hai contestato degli importi ricordati di procedere al pagamento per tutti quelli non oggetto di contestazione.


2. Verifica della segnalazione

Ogni reclamo ricevuto verrà analizzato e ne verrà verificata la fondatezza. Qualora avessimo la necessità di reperire documentazione o ulteriori informazioni necessarie per la gestione, provvederemo a contattarti.


3. Esito e gestione

Ti comunichiamo entro 45 giorni l’esito della valutazione.

In caso di accoglimento del reclamo effettueremo tutte le azioni necessarie a risolvere un disservizio ed eventualmente procederemo anche al riconoscimento degli importi non dovuti, tenendo conto anche di quanto previsto dalla nostra Carta del Cliente.
In caso di non accoglimento del reclamo ti forniremo le motivazioni.