1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
One Service Plus è il servizio di assistenza dedicata ai clienti con contratto ricaricabile aziendale, che copre difetti funzionali e rotture accidentali del cellulare. È un’assistenza speciale a pagamento, sottoscrivibile alla stipula del contratto aziendale presso un qualsiasi punto vendita o entro i 7 giorni successivi alla data di acquisto di un nuovo telefono. Il servizio non è richiedibile dal sito Vodafone.

Il servizio prevede la riparazione o la sostituzione del telefono entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al punto assistenza e la fornitura di un telefono di cortesia sostitutivo. A riparazione avvenuta, potrai essere avvisato tramite SMS o email di notifica.

Il servizio di assistenza One Service Plus ha una durata di 12 rinnovi dalla data di attivazione: potrai decidere di rinnovarlo alla scadenza fino ad un massimo di 2 volte. Ogni rinnovo ha una durata di un mese.

Per consultare la lista dei telefoni supportati da One Service Plus, clicca qui o recati presso un qualsiasi punto vendita autorizzato Vodafone. Nel servizio di assistenza One Service Plus non sono comprese la variazione di formato della SIM o la riparazione degli accessori. Clicca qui per sapere come ottenere la sostituzione della SIM. Se desideri ottenere ulteriori informazioni sul servizio Kasko, clicca qui.