1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
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Puoi richiedere un intervento di riparazione Kasko se il dispositivo guasto appartiene all’azienda e se il contratto prevede questo tipo di assistenza. Per richiedere un intervento Kasko, clicca qui e accedi al Fai te con i tuoi dati di registrazione. Per ulteriori informazioni sull’accesso e la registrazione clicca qui. Se desideri registrarti come referente clicca qui o come dipendente clicca qui.

Se possiedi un dispositivo Apple, disattiva la funzione Trova il mio iPhone dal menu iCloud, consulta la guida del tuo dispositivo per ulteriori dettagli.

Entrato in Fai da te, inserisci il codice IMEI del dispositivo. Se inserisci un codice IMEI errato o non coperto dalla Kasko, il sistema restituirà una messaggio di errore. Se invece il codice IMEI è corretto, cioè appartiene all’azienda e dispone di assistenza Kasko, puoi proseguire inserendo marca, modello, difetto o problema riscontrato. Seleziona la voce più idonea tra quelle suggerite nel menu a tendina o inserisci una nota personale.

A questo punto clicca su Avanti e seleziona il tipo di assistenza che desideri ricevere, scegliendo tra:
  • Assistenza Standard, che prevede la consegna di un nuovo telefono presso un punto vendita Vodafone a tua scelta. Inserisci il CAP o la località desiderata, clicca su Ricerca e selezionalo, quindi clicca su Avanti. Riceverai una email o un SMS quando il telefono sarà disponibile per il ritiro. Il ritiro è subordinato alla restituzione contestuale del dispositivo guasto.
  • Assistenza domiciliare, disponibile solo se il contratto sottoscritto include un minimo di 10 SIM business. L’assistenza domiciliare prevede la consegna di un nuovo telefono al domicilio aziendale e il ritiro contestuale del dispositivo guasto. Nel form di richiesta è necessario indicare l’indirizzo di spedizione e di ritiro e compilare tutti i campi necessari (delegato al ritiro, recapito telefonico e orari di apertura della sede).
Seleziona la tipologia di assistenza, clicca su Avanti. A questo punto la richiesta è completata. Attendi l'SMS con il numero pratica e relativa comunicazione di consegna del telefono sostitutivo. In base alle condizioni generali del contratto sottoscritto, la richiesta di intervento potrebbe prevedere un contributo di riparazione.