1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

I seguenti servizi non saranno fruibili nel caso in cui utilizzi un modem diverso dalla Vodafone Station

  • Backup Mobile

    (voce e dati)

  • App Vodafone Station

  • Vodafone
    Rete Sicura

  • Gestione avanzata WiFi

  • WiFi
    Community

  • Self
    Diagnostica

  • DNS
    Sicuro

Manutenzione e
assistenza da remoto

  • Ogni problematica relativa al tuo modem, all’installazione, configurazione e al suo corretto funzionamento sarà di tua esclusiva responsabilità o del fornitore dell’apparato.
  • Non sarà in ogni caso possibile connettersi da remoto all’apparato per supportare il cliente nell’attività di troubleshooting.

Domande Frequenti

FAQ 1

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur.


FAQ 2

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur


FAQ 3

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur


FAQ 4

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur