1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Il POS va collegato direttamente ad una delle 4 porte Ethernet della Vodafone Station.

La configurazione del POS deve essere effettuata direttamente dal fornitore del servizio di pagamento.
Sulla Vodafone Station bisogna effettuare due operazioni:
  • Apertura porte (il numero viene fornito dall’assistenza pos)
  • DHCP Reservation
Se hai una Vodafone Station Revolution il funzionamento del POS è garantito anche in caso di linea ADSL assente.

Se hai una Vodafone Station 1,in caso di linea ADSL assente è necessario attivare il b.up dati dal browser:
  • collegare un PC direttamente alla Vodafone Station;
  • aprire una pagina del proprio browser, apparirà in automatico la pagina di b.up Vodafone
  • cliccare sul tasto Connetti per abilitare il traffico dati da chiavetta
  • se hai una Station 2, per attivare il POS Ethernet in caso di linea analogica non funzionante è necessario attivare il b.up dati dal dispay.
  • con i cursori laterali posti sul display spostarsi sull’icona della chiavetta e cliccare su OK, poi nuovamente confermare su Connetti.
Ti ricordiamo che a supporto hai a disposizione anche il servizio di assistenza a pagamento Vodafone.