1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Accedi al centralino per configurare i servizi disponibili a tutti gli utenti di linea fissa interna, sia IP che GSM (mobile). Per questi ultimi, è possibile configurare solamente i servizi Gestione chiamate e Manager-Assistente.

Gestione chiamate


Con questa funzione, puoi configurare la modalità di ricezione delle chiamate e creare una lista di numeri reperibili, che rispondano alle chiamate dirette al tuo numero quando non ci sei o non puoi rispondere.

Le modalità di configurazione sono Out of office (fuori ufficio) e Non disturbare. Per entrambe, oltre a impostare la tua disponibilità (ad esempio, selezionando i giorni in cui sei in vacanza) puoi scegliere la modalità di risposta: messaggio preimpostato (pausa pranzo, a domani, in riunione, fuori ufficio o temporaneamente assente), deviazione in segreteria, messaggio preimpostato con accesso al menu (permette di lasciare un messaggio dopo aver ascoltato un messaggio), deviazione ad altro numero.

Quando invece crei una lista di numeri reperibili, puoi impostare la modalità di inoltro, cioè la modalità con cui i tuoi colleghi riceveranno le tue chiamate: simultanea (il loro telefono squillerà insieme al tuo) o secondo ordine (il loro telefono squillerà con qualche secondo di ritardo).

Manager-Assistente


Se attivi questa funzione, abiliti l’assistente a ricevere le chiamate in arrivo al tuo interno. Nella schermata Manager decidi chi risponde alle chiamate, se solo l’Assistente o entrambi; nella schermata Crea lista assistenti, puoi aggiungere o rimuovere una persona abilitata a rispondere.

Richiamata su occupato


Permette di richiamare automaticamente il numero occupato.

Call pick-up


La funzione ti permette di rispondere a una chiamata diretta a un altro utente. Per rispondere alla chiamata da qualsiasi interno IP digita *13 oppure *13* seguito dal numero breve dell’interno che squilla.

Configura telefono


È possibile configurare i tasti con nome e numero breve dei colleghi per effettuare chiamate rapide, per i telefoni IP con o senza pulsantiera. Per quelli con pulsantiera, è possibile stampare un’etichetta da applicare all’apparecchio.