1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
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Dalle impostazioni del numero principale, puoi definire il modo in cui vengono gestite le chiamate in arrivo. In particolare, puoi gestire
  • Orari operativi
  • Lista operatori, per i quali puoi inserire un interno Rete Unica con il relativo numero breve o un numero fisso o mobile esterno (in questo caso dovrai anteporre uno zero prima del numero esterno)
  • Modalità di squillo, con cui puoi scegliere di far squillare i telefoni simultaneamente oppure secondo il criterio del primo operatore libero oppure a cascata, impostando per ogni interno il livello di competenza dell’operatore (da 1 a 20 in ordine di competenza)
  • Messaggi del centralino, a scelta tra messaggi preimpostati e messaggi personalizzati, che potrai registrare direttamente dall’interfaccia web, cliccando sul tasto rosso di registrazione. Se invece di registrare, volessi inviare un file audio, assicurati che il file abbia le seguenti caratteristiche: 8000Hz 16bit mono, formato wav
  • Deviazione di chiamate, nel caso in cui il numero principale non sia disponibile, puoi scegliere di deviare le chiamate verso un numero interno o esterno all’azienda oppure verso la segreteria telefonica, utile ad esempio in caso di chiamate in arrivo fuori dall’orario di operatività
  • Risponditore automatico, con la configurazione del menu interattivo e del messaggio guida, puoi instradare le chiamate in entrata dal centralino direttamente al diversi destinatari
Per entrare in centralino e accedere alle impostazioni del numero principale clicca qui. Potrai accedere solo se disponi delle deleghe alla gestione del centralino. Per saperne di più sulle deleghe e su come ottenerle, consulta la sezione Gestione deleghe del Supporto, se invece vuoi esaminare e gestire le deleghe aziendali, clicca qui.