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Come faccio a richiedere il trasloco della mia linea fissa?

Per procedere con la richiesta di trasloco contatta la tua agenzia di riferimento.

Quando devo richiedere il trasloco della linea fissa?

Devi effettuare la richiesta con un anticipo di almeno 60 giorni prima della data del trasloco effettivo, clicca qui per saperne di più.

Quanto costa il trasloco della linea fissa?

Al trasloco si applica un contributo una tantum di:
  • 80 euro per piani tariffari ASU e Soluzione Ufficio
  • 100 euro per piani tariffari VRU, Soluzione Azienda e Soluzione Hotel
Sulla nuova sede ripartono i costi e i vincoli come fosse una nuova attivazione e verranno addebitati in un’unica soluzione eventuali rate residue dell’attivazione della vecchia sede.

È possibile richiedere trasloco di una linea Fibra Vodafone?

Si è possibile.

È possibile richiedere il trasloco da una linea Fibra verso una con tecnologia ADSL?

Si è possibile.

È possibile effettuare un trasloco della linea fissa mantenendo il mio numero di rete fissa?

Sì, a condizione che il nuovo indirizzo sia all’interno del distretto telefonico di provenienza. In caso contrario, ti verrà assegnato un nuovo numero fisso, con il prefisso del distretto telefonico di destinazione della linea.

Il canone e le promozioni subiranno variazioni dopo il trasloco?

Il mantenimento del canone e degli sconti va verificato con la Forza di Vendita sia per un tema commerciale che tecnico legato alla copertura disponibile presso la nuova sede.

L’attivazione della nuova linea prevede un rivincolo automatico?

Sì, sul nuovo link ripartono i vincoli come se fosse una nuova attivazione.

Quanto tempo devo aspettare?

Il trasloco segue le tempistiche di attivazione della nuova linea; lo spostamento avviene a valle dell’attivazione della linea presso la nuova sede. Un nostro incaricato seguirà tutto il processo fino a trasloco avvenuto.

Perchè devo aspettare per il trasloco del numero?

Dobbiamo assicurarci che la linea sia stata correttamente attivata.

Cosa faccio con il router?

Il vecchio router viene ritirato in fase di dismissione della vecchia sede. Sulla nuova sede viene installato un nuovo router.