1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Se hai espletato tutte le formalità relative al tuo contratto aziendale di rete fissa, puoi seguirne lo stato di avanzamento da questa pagina. Per accedere, basta inserire il numero di pratica ricevuto dopo la sottoscrizione del contratto, seguito da quello di partita IVA, fatto questo clicca sul pulsante Visualizza. All’interno della pagina, visualizzerai un’unica, semplice schermata di riepilogo, simile a quella qui illustrata.

Stato di attivazione Rete Fissa

Nella pagina, saranno riportati il numero di pratica, la sede fisica presso la quale è in corso l’attivazione della linea, seguita dal suo numero identificativo, numero che potrai utilizzare tutte le volte che avrai necessità di darne riferimento, ad esempio in caso di variazioni, quali traslochi o subentri. La pagina riporterà anche la nomenclatura dell’offerta sottoscritta (es. e.Box Office Centralino).

La maschera soprastante ti darà quindi un’idea chiara e immediata dello stato di attivazione della linea. A ogni stato di lavorazione corrisponde una percentuale. Lo stato corrente viene evidenziato in rosso. I tempi di attivazione sono variabili, in quanto dipendono dalle opzioni prescelte in fase di sottoscrizione. Il tuo project manager Vodafone di riferimento saprà darti tutte le informazioni di dettagli di cui hai bisogno.

Se non hai ancora attivato la tua linea aziendale Vodafone e desideri informazioni su come farlo clicca qui. Per avere maggiori informazioni sulle variazioni anagrafiche, geografiche o contrattuali relative al contratto aziendale della tua linea Vodafone clicca qui.