1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In alternativa agli altri metodi di pagamento, puoi effettuare i pagamenti in modo sistematico tramite domiciliazione bancaria, ovvero autorizzando Vodafone al prelievo delle somme dovute dal tuo conto corrente bancario.

Recati presso la filiale del tuo istituto di credito o accedi al tuo servizio di home banking e compila il modulo SEPA (ex-RID) inserendo il codice Creditor ID di Vodafone: IT200010000093026890017. Il codice UMR o codice mandato dev’essere la Partita IVA aziendale inserita nel contratto.

Per ulteriori informazioni, chiama il numero gratuito 42330 da cellulare Vodafone (opzioni 1 e 3) o il numero gratuito 800 011810 se chiami da rete fissa o da altro operatore. Il servizio è disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Per esaminare la situazione dei tuoi pagamenti e conoscere il tuo metodo di pagamento corrente, clicca qui.