1. MOTIVO DI ASSISTENZA 

2. DETTAGLI ASSISTENZA 

3. ULTERIORI DETTAGLI 

Accesso Referente Aziendale
Il referente aziendale riceve al primo acquisto di una soluzione digitale la mail di registrazione al MarketPlace (se YourShare è la prima soluzione digitale acquistata). Riceve inoltre la mail di conferma attivazione del prodotto e le credenziali di accesso al portale di Babylon.
Il referente aziendale si registra al MarketPlace, accede e invita i dipendenti direttamente dal MarketPlace. Dopo che il dipendente si è registrato al MarketPlace, il referente aziendale prosegue con l’assegnazione delle licenze. Il dipendente, a questo punto, riceve una mail di conferma di assegnazione licenze e una mail con le credenziali per poter accedere al portale o all’App YourShare scaricabile da Play Store Android o App Store iOS.
Accesso dipendente
Il dipendente riceve sulla propria casella di posta elettronica una mail di conferma assegnazione licenze e una mail con le credenziali per poter accedere all’app YourShare scaricabile da Play Store Android o App Store iOS.