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Ho attivato un piano che prevede il servizio Vodafone Drive powered by Livebox incluso, ma non mi si è attivata la soluzione.

L’attivazione di un piano che prevede il servizio Vodafone Drive powered by Livebox incluso NON corrisponde all’automatica attivazione della soluzione. Per attivare la soluzione è necessario seguire la procedura di attivazione.

Ho acquistato un Piano Zero ma non ho ricevuto alcun sms, cosa devo fare?

Se il piano acquistato ha il servizio Vodafone Drive powered by Livebox incluso, è possibile connettersi al sito drive.vodafone.it ed accedere con le credenziali del Fai Da Te per richiedere l’attivazione della soluzione. Qualora non sia possibile completare la richiesta, è necessario contattare il servizio clienti al numero 42323.

Ho ricevuto l’invito e l’assegnazione della licenza dal referente aziendale, ora cosa devo fare per poter utilizzare il servizio?

Per poter usufruire del servizio, basta accedere al portale voda.liveboxcloud.com ed inserire le credenziali ricevute via mail.

Posso aggiungere in autonomia licenze addizionali di Vodafone Drive powered by Livebox?

No, è possibile avere tante licenze quanti sono i Piano Zero acquistati.

Quanto spazio ho a disposizione per l’archiviazione dei miei file?

Il servizio Vodafone Drive powered by Livebox offre uno spazio di archiviazione pari a 50 GB.