1. MOTIVO DI ASSISTENZA ![](//v1.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/images/faq/category-arrow.png)
![](http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/images/faq/category-arrow.png)
2. DETTAGLI ASSISTENZA ![](//v1.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/images/faq/category-arrow.png)
![](http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/images/faq/category-arrow.png)
3. ULTERIORI DETTAGLI ![](//v1.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/images/faq/category-arrow.png)
![](http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/images/faq/category-arrow.png)
Se sei il referente aziendale, nel Vodafone Digital Market Place puoi disattivare in autonomia le Soluzioni Digitali.
Vai in Gestione Account Aziendale – Sottoscrizioni, seleziona la soluzione su cui vuoi agire e poi Gestisci - Disattiva servizio.
Se la soluzione prevede una durata minima dell’abbonamento, ti verrà presentato il valore dei canoni residui.
Seleziona Si se vuoi procedere, No se desideri mantenere il prodotto.