1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Come faccio ad utilizzare la console amministrativa di Smart Mobility ?

Il Referente Aziendale può utilizzare la console amministrativa di Smat Mobility accedendo al Vodafone Digital Marketplace, nella sezione le Mie Soluzioni e cliccando sul tasto Accedi presente sotto l’icona del prodotto.

Come faccio ad utilizzare l’app mobile di Smart Mobility ?

L’utente, a cui il referente aziendale ha assegnato una licenza di Smart Mobility, può scaricare l’app dagli store e utilizzare le credenziali inviate dal proprio referente aziendale per accedervi.

Cosa succede se disattivo la soluzione digitale anticipatamente?

Nel caso in cui il cliente disattivi la soluzione digitale prima dei 24 mesi riceverà l’addebito dei canoni residui per il raggiungimento delle 24 mensilità.

Posso acquistare più licenze di un’edizione di Smart Mobility?

Si, direttamente dal Vodafone Digital Marketplace il cliente può aumentare le proprie licenze.