1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Secure Drive include anche un app mobile ?

Il cliente può decidere di usare le proprie licenze di Secure Drive attraverso l’app mobile, oppure via desktop oppure attraverso la web app.

Come faccio da referente aziendale ad assegnare le licenze Secure Drive ai miei dipendenti ?

Il referente aziendale può utilizzare le credenziali ricevute da Secure Drive per accedere al pannello di gestione da cui potrà assegnare le licenze ai proprie dipendenti. Una volta assegnata la licenza, l’utente riceverà una mail da Secure Drive con le informazioni per accedere al proprio spazio in cloud sicuro.

Come faccio ad utilizzare Secure Drive ?

L’utente, a cui il referente aziendale ha assegnato una licenza di Secure Drive, riceverà una mail automatica da Secure Drive con le proprie credenziali di accesso.

Cosa succede se disattivo la soluzione digitale anticipatamente?

Nel caso in cui il cliente disattivi la soluzione digitale prima dei 24 mesi riceverà l’addebito dei canoni residui per il raggiungimento delle 24 mensilità.

Posso acquistare più licenze di un’edizione di Secure Drive ?

Si, direttamente dal Vodafone Digital Marketplace il cliente può autonomamente acquistare le proprie licenze.

Posso decidere di modificare la mia versione di Secure Drive?

Si, direttamente dal Vodafone Digital Marketplace il cliente può autonomamente modificare la propria versione di Secure Drive, decidendo di optare per la versione da 70Giga a partire da quella di 30Giga e viceversa. In particolare sarà necessario modificare tutte le proprie licenze e non solo una parte. Laddove previsto dall’offerta commerciale, la modifica potrebbe prevedere dei costi aggiuntivi.