1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Come faccio ad utilizzare la console amministrativa di Catalogo Digitale ?

Il Referente Aziendale può utilizzare la console amministrativa di Catalogo Digitale accedendo al Vodafone Digital Marketplace, nella sezione le Mie Soluzioni e cliccando sul tasto Accedi presente sotto l’icona del prodotto.

Come faccio ad utilizzare l’app mobile di Catalogo Digitale ?

L’utente, a cui il referente aziendale ha assegnato una licenza di Catalogo Digitale, può scaricare l’app dagli store e utilizzare le credenziali inviate dal proprio referente aziendale per accedervi.

L’app mobile di Catalogo Digitale è utilizzabile solo da Tablet ?

NO, l’app mobile è stata studiata per essere utilizzata sia da Tablet che da smartphone, con la medesima resa grafica e funzionalità.

Cosa succede se disattivo la soluzione digitale anticipatamente?

Nel caso in cui il cliente disattivi la soluzione digitale prima dei 24 mesi riceverà l’addebito dei canoni residui per il raggiungimento delle 24 mensilità.

Posso acquistare più licenze di un’edizione di Catalogo Digitale?

Si, direttamente dal Vodafone Digital Marketplace il cliente può autonomamente acquistare le proprie licenze.