La tua azienda,
la più produttiva
di sempre

La nostra offerta
personalizzata
OneNet Azienda

L’offerta per la rete fissa aziendale completamente personalizzabile

1. Internet alla massima velocità disponibile

Vodafone ti offre il massimo della velocità per la rete fissa

ADSL

Download: 20 Mbps (Garantita: 256 Kbps)

Upload: 1 Mbps (Garantita: 256 Kbps)

70€ al mese

FTTC 100

Download: 100 Mbps (Garantita: 2 Mbps)

Upload: 20 Mbps (Garantita: 2 Mbps)

80€ al mese

FTTC 200

Download: 200 Mbps (Garantita: 2 Mbps)

Upload: 20 Mbps (Garantita: 2 Mbps)

90€ al mese

FTTH 500

Download: 500 Mbps (Garantita: 20 Mbps)

Upload: 50 Mbps (Garantita: 20 Mbps)

100€ al mese

FTTH 1000

Download: 1 Gbps (Garantita: 78.5 Mbps)

Upload: 200 Mbps (Garantita: 78.5 Mbps)

120€ al mese

2. Scegli il numero delle postazioni
e la configuazione delle singole linee

Per ogni postazione puoi scegliere il profilo di offerta che preferisci
con la libertà di modificarlo quando vuoi

Profilo Red 7€ al mese
Minuti Illimitati verso numeri fissi nazionali
200 minuti verso mobili nazionali
50 minuti verso internazionali
Profilo Black 11€ al mese
Minuti Illimitati verso numeri fissi nazionali
Minuti Illimitati verso mobili nazionali
500 minuti verso internazionali

Completa la configurazione della postazione con il terminale più adatto alle tue esigenze

3. Completa l’offerta con tutti i servizi Vodafone
per la rete fissa aziendale

Personalizza la tua offerta con i servizi offerti da Vodafone
per migliorare l’operatività e la sicurezza

Indirizzi IP Addizionali

Completa la soluzione con i nostri
pacchetti di Indirizzi IP addizionali
per una gestione completa e
dinamica dei tuoi servizi Internet.

Sono disponibili pacchetti da 8, 16
oppure 32 IP Pubblici statici addizionali.

Sicurezza e Controllo Full

Protezione della rete
e delle risorse dei Clienti.

Controllo dell'utilizzo
delle risorse internet.

Accesso sicuro alle risorse
aziendali anche da fuori ufficio.

Service Level Agreement (SLA)

L'assicurazione per il tuo business.
Servizio Clienti dedicato e
prioritario
. Garanzia di ripristino
del servizio entro 6 ore solari*

*Si applica in caso di guasto Severity1 -
ripristino in 6 ore solari nel 90% dei casi,
in 12 ore solari nel 100% dei casi.

Conference Room

Rendi ancora più efficente la
comunicazione nella tua Azienda,
completando la tua
soluzione con il servizio di
audio conferenza.

Collaboration

Scegli tra Google Suite Basic e
Office 365 Business Essentials.

Operator console

Rispondi e trasferisci le chiamate con
un semplice trascinamento (drag&drop).

Gestione delle code multiple di chiamate
e gruppi di risposta direttamente dal PC.

Statistiche puntuali ed aggregate
completamente personalizzabili.

Offerta valida su tecnologia fibra FTTH , Misto Fibra/Rame FTTC e ADSL

SCOPRI LE CITTA' COPERTE DA FIBRA FTTH
Ti chiamiamo gratis
Termini e condizioni OneNet Azienda

Dettagli dell’offerta
L’Offerta prevede un contributo per il servizio, un costo di attivazione ed un contributo per i telefoni. Il centralino esistente viene eliminato insieme a tutti i telefoni fissi (telefoni analogici, digitali, DECT ad eccezione dei FAX) e sono inoltre dismesse le linee di interconnessione verso la PSTN con l’attuale gestore di telefonia fissa. La connessione viene gestita tramite un CPE, fornito ed installato da Vodafone, necessario per l’instradamento del traffico voce e l’erogazione dei servizi. L’Offerta comprende servizi di centralino evoluti e personalizzabili nella sezione dedicata del sito www.vodafone.it: messaggio di benvenuto, squillo simultaneo o con priorità per rispondere alle chiamate dirette al numero principale dell’Azienda, risponditore automatico IVR e reperibilità sul numero fisso anche fuori ufficio. Sono inoltre disponibili i seguenti servizi (per l’accesso e la configurazione consultare il sito www.vodafone.it): casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), caselle di posta elettronica professionali, Spazio Web e Dominio di II livello e IP pubblici statici.
I telefoni fissi sono sostituiti, a scelta, da telefoni fissi IP, collegati direttamente al CPE tramite la LAN aziendale, da telefoni fissi con linea dedicata (Supercordless, Deskphone e Vodafone Classic), mentre per gli utenti con esigenze di mobilità è possibile utilizzare il proprio cellulare con una doppia numerazione (fissa e mobile).
Le chiamate ricevute ed effettuate per i soli telefoni IP sono gestite dalla rete dati su un canale esclusivamente dedicato al traffico voce, le altre utilizzano la rete mobile.
All’attivazione del servizio viene determinata l’“Area Ufficio”. La definizione dell’Area Ufficio consente agli utenti con interno mobile di telefonare con il cellulare all’interno dell’Area Ufficio presentandosi sia con il numero fisso che con il numero mobile.
Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate.
In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine.
Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’Offerta, rivolgiti al tuo Consulente commerciale Vodafone o vai su www.vodafone.it
La fatturazione è bimestrale.

Durata contrattuale e Recesso
È previsto un costo di attivazione, comprensivo dell’intervento tecnico di installazione del servizio di connettività presso la sede, pari a 480 euro: tale importo potrà essere corrisposto: i) in un’unica soluzione, con addebito nella prima fattura: ii) con pagamento di un costo una tantum di 240 euro ed un costo di 10 euro per 24 mesi; iii) con pagamento di un costo di 10 euro per 48 mesi.
Con l’Offerta verrà attivato il servizio Digital Fax, consistente in una soluzione digitale che permette di inviare e ricevere fax utilizzando la casella e-mail o il portale dedicato digitalfax.vodafone.it
Digital Fax verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’Offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’Offerta medesima. In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di Digital Fax. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di Digital Fax. Vengono fatti salvi eventuali ed ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per il Digital Fax è 120 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 60 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.
Il costo di disattivazione, a seconda della tecnologia resa disponibile è il seguente:

TecnologiaCosto di disattivazione
ADSL fino a 20 Mbps 70 euro
SHDSL fino a 4 Mbps 147 euro
SHDSL fino a 8 Mbps 147 euro
FTTC fino a 100 Mbps 80 euro
FTTC fino a 200 Mbps 90 euro
FTTH fino a 500 Mbps 100 euro
FTTH fino a 1 Gbps 120 euro

Tutti gli importi indicati sono IVA esclusa.

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL, Fibra e Fibra misto Rame Vodafone
Le velocità di navigazione delle singole Offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (FIBRA o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC per Fibra e Rete Fissa Vodafone/Rete Fissa non Vodafone per Rame), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio tramite:
- Tecnologia FTTH 1Gbps “Fiber to the Home” (Fibra), con velocità massima 1 Gbit al secondo in download e 200 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente.
- Tecnologia FTTH 500 Mbps “Fiber to the Home” (Fibra), con velocità massima 500 Mbit al secondo in download e 50 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente.
- Tecnologia FTTC 200 Mbps “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200 Mbit al secondo in download e 20 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente.
- Tecnologia FTTC 100 Mbps “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 100 Mbit al secondo in download e 20 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente.
Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle citta coperte in Fibra sono disponibili su www.vodafone.it/fibraottica


Velocità minime garantite in ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i)
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL è 2.1 Mbps, mentre per la Fibra è 21 Mbps. Questi valori sono determinati ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l’Offerta Internet è soggetta a condizioni di corretto utilizzo.

Condizioni di utilizzo del servizio
Le offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi.
Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso, previa comunicazione al cliente.