richiesti

Per chi lavora prevalentemente in ufficio, una soluzione semplice che garantisce un’esperienza intuitiva ed immediata.
Il tuo telefono perfettamente
in linea con le tue necessità
Conferenza a
3 o più utenti
Chiamate
in attesa
Trasferimento
di chiamata
Per chi lavora prevalentemente in ufficio, una soluzione semplice che garantisce un’esperienza intuitiva ed immediata.
Per l’utente che lavora prevalentemente in ufficio e che utilizza il telefono in maniera intensiva.
Un dispositivo di alto livello che aumenta la produttività personale con ottime performance e facile da utilizzare.
Un telefono per le sale riunioni o per chi effettua spesso chiamate in audioconferenza.
Lista
reperibili
Conferenza a
3 o più utenti
Oscuramento
del numero
Il telefono con linea dedicata che ti porti ovunque nel tuo ufficio...e oltre.
Un telefono con linea dedicata dai comandi semplici e intuitivi.
Un telefono con linea dedicata dal design elegante.
Reperibilità
sul fisso
Scegli numero
con cui chiamare
Segreteria
telefonica
unica
Hai il numero fisso e mobile in un unico telefono, e la Rete Unica App per gestire con un touch tutte le chiamate.
2 tasti linea + 2 tasti funzione programmabili a 3 colori.
Display da 3.5" in scala di grigi.
Vivavoce incorporato aggiunge libertà con le comunicazioni a mani libere.
Auricolare a banda larga opzionale.
Porta cuffie per auricolari di terze parti.
14 pulsanti per maggiore scalabilità.
Tasti di linea interamente programmabili.
Vivavoce Full-Duplex permette inoltre di effettuare delle conferenze con un audio cristallino e senza disturbi.
Display ad alta risoluzione retroilluminato da 3,5” assicura una leggibilità ottimale ed un accesso facilitato alle funzionalità.
Tasti fissi dedicati favoriscono la facilità di comunicazione per una maggiore efficienza.
Il vivavoce incorporato aggiunge libertà con le comunicazioni a mani libere.
La banda larga per una maggiore chiarezza dell'audio è supportata con ricevitore, altoparlante o cuffia.
Amministrazione semplice ed economica.
Design ergonomico ed elegante con display LCD colore da 5".
Audio a banda larga, per comunicazioni sempre chiare.
Dotato di porta USB.
5 tasti di linea programmabili.
Tasti funzione fissi garantiscono accesso a servizi, messaggi, directory, attesa, trasferimento e conferenza.
Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.
Rispondi dal tuo telefono alle chiamate indirizzate ad un altro telefono fisso del centralino.
Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.
Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.
Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.
Un gruppo di colleghi è abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.
Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.
Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.
Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.
Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.
Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.
Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.
Decidi di non ricevere chiamate per un intervallo di tempo, e se vuoi imposti una lista di numeri autorizzati.
Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.
Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.
Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.
Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.
Un gruppo di colleghi è abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.
Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.
Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.
Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.
Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.
Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.
Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.
Un gruppo di colleghi è abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.
Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.
Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.
Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.
Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.
Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.
Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.
Un gruppo di colleghi è abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.
Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.
Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.
Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.
Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.
Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.
Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.
Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.
Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.
Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.
Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.
Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso.