Vodafone Business LAB Premium

I nuovi servizi professionali di consulenza
e supporto per il tuo business

Fatti chiamare da un nostro consulente.
Scopri i vantaggi esclusivi per te e scegli quali servizi acquistare
.

Cosa è Vodafone Business LAB Premium?

Vodafone Business LAB Premium è il nuovo spazio di consulenza e supporto per sviluppare il proprio business al meglio sfruttando tutte le opportunità del digitale e i vantaggi del PNRR.

icona onboarding

Fast Onboarding 

Assistenza Premium
post vendita per conoscere
tutte le funzionalità ed
utilizzare al meglio
le soluzioni digitali

icona incentivi

Scopri gli incentivi 

Una consulenza telefonica
completa sui nuovi
bandi gara nazionali
e gli incentivi alla
digitalizzazione

icona formazione

Formazione dedicata 

Accesso a corsi
selezionati di formazione
sulla digitalizzazione

icona consulenza

Consulenza digitale personalizzata

Individua le migliori
soluzioni digitali
da implementare per
gestire al meglio
il tuo business

I vantaggi di Vodafone Business LAB Premium

Abbiamo costruito per te una piattaforma dove puoi usufruire di tutti i nostri servizi, e portare il tuo business a un livello successivo.

img box vantaggi

Per te abbiamo pensato a servizi personalizzati a seconda delle tue esigenze

Cerchi supporto per bandi gara e agevolazioni?

V-LAB

Finanza Restart

Il servizio di consulenza telefonica sui
nuovi bandi gara nazionali e gli incentivi
alla digitalizzazione, sempre aggiornati
ed adatti alle tue esigenze.

  • Report bandi interattivo
  • Agevolazioni senza limiti
  • Risultati in tempo reale
  • Corsi di formazione dedicati
  • Consulenza dedicata
    di un financial advisor

V-LAB

Finanza Restart Custom

Il servizio che ti accompagna
offrendoti una consulenza passo passo
verso l’ottenimento
del bando gara selezionato

  • Supporto nella compilazione
    dei moduli e della candidatura
  • Alleggerimento della burocrazia
  • Progetto custom ad hoc in base
    alle specifiche esigenze del cliente
  • Consulenza passo passo fino
    all'ottenimento del bando
  • Supervisione durante la richiesta
    e l'ottenimento dell'agevolazione

 

Financial Advisor

Il servizio che ti mette a disposizione un
consulente esperto per avere un
supporto completo per scegliere le
migliori agevolazioni per il tuo progetto

  • Report bandi interattivo
  • Supporto dedicato una tantum
    con un consulente specializzato
  • Risultati in tempo reale
  • Una panoramica completa
  • Consulenza dedicata

Cerchi supporto per le soluzioni digitali?

V-LAB

Care

Scegli l’assistenza premium post vendita
su Trend Micro Worry Free, Microsoft
e Smart Digital Marketing e sfrutta al
meglio le soluzioni digitali

  • Fast Onboarding
  • Digital advisory a 360 gradi
  • Corsi di formazione dedicati
  • Guida di utilizzo post vendita
  • Supporto extra

Cerchi un supporto completo?

V-LAB

Full

Tutti i vantaggi di un pacchetto
completo, dedicato a chi vuole
potenziare al massimo
la propria attività

  • Fast Onboarding
  • Consulenza dedicata per
    individuare nuove soluzioni
  • Report bandi interattivo
    e consulenza sui bandi gara
  • Guida di utilizzo post vendita
  • Corsi di formazione dedicati

Hai bisogno di maggiori dettagli per sceglierci?

Consulta i nostri termini e condizioni e le nostre FAQ per saperne di più sulle nostre offerte.

Se acquisto un pacchetto e poi decido di cambiarlo posso farlo?


Sì, è possibile fare upgrade da un pacchetto ad un altro, passando quindi da V-Lab Care o V-Lab Finanza Restart a V-Lab Full, non è consentito fare un downgrade, ossia passare ad esempio da un pacchetto V-Lab Full a V-Lab Care o V-Lab Finanza Restart.

Se ho problemi legati al supporto amministrativo/ KO in fase di provisioning a chi mi devo rivolgere?


Trattandosi di un nuovo prodotto su MP:

  • Il 42323 (frontline amministrative) sarà tenuto a rispondere solo per supporto amministrativo al clt;
  • Il 42323/800955008 (team SD) gestirà solo le attività inerenti i KO in fase di provisioning ed eventuali richieste di disattivazione.

Come avviene l’accesso all’area riservata?


Qualora il cliente fosse già registrato al sito Vodafone Busienss Lab, verrà automaticamente rediretto nell’area premium, se invece il cliente non fosse registrato, o in caso di mancanza di alcune informazioni, verrà invitato a registrarsi creando il proprio profilo con username e password o a completare i propri dati.

Quali informazioni sono necessarie per registrarsi al portale V-Lab Premium?


Le informazioni necessarie sono P.IVA, nome azienda, cellulare, e-mail, nome e cognome referente.

La consulenza sulle soluzioni innovative è solo su Microsoft, Trend Micro e SDM?


Ad oggi la consulenza è solo su queste tre soluzioni ma nei prossimi mesi implementeremo il servizio aggiungendone altre.

Cosa succede se voglio avere un update dei bandi gara disponibili?


È possibile acquistare il pacchetto one shot Financial Advisor e avere un refresh dei bandi gara disponibili più una consulenza dedicata. Il servizio Financial Advisor non prevede che il cliente debba aver acquistato un pacchetto premium, ma può essere selezionato standalone.

Quante chiamate di consulenza si hanno all’anno (V-Lab Care e V-Lab Full)?


Sono 4 chiamate all’anno più 3 extra ricontatti.

Quante sono le chiamate incluse nel pacchetto V-Lab Care?


Le chiamate sono 4 e sono così distribuite: la prima dopo 1 mese dall’attivazione del servizio, la seconda dopo 3 mesi, la terza dopo 6 e l’ultima dopo 11 mesi, proprio per accompagnarvi in tuto il cliclo di vita e di utilizzo dei prodotti.