Tariffa Daily Mail International

Daily Mail International è la nuova tariffa giornaliera dedicata a te che leggi e invii e-mail dal tuo BlackBerry anche quando sei all'Estero. Ogni giorno hai a disposizione 5 MB per navigare in Internet e gestire le tue e-mail.

 

Dettagli

Al momento della prima connessione del giorno, effettuata in uno dei Paesi in cui è possibile utilizzare Daily Mail International, ti verrà addebitato il canone giornaliero sulla base del Paese da cui effettui la connessione.


Costi


Paesi Contributo giornaliero Traffico giornaliero incluso Traffico oltre soglia
Paesi Vodafone Partner 5 euro 5 MB 1 euro/MB
Principali Paesi Extraeuropei 10 euro 5 MB 3 euro/MB

La tariffa giornaliera si applica alla prima connessione della giornata e termina alle ore 24:00 dello stesso giorno. 

L'ora di riferimento è quella italiana. 

La tariffazione del traffico oltre soglia a scatti anticipati di 10 KB.

Verifica i Paesi

 

Paesi Vodafone Partner: Albania, Andorra, Austria, Australia, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Egitto, Estonia, Fiji, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegnia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria.

Principali Paesi Extraeuropei:Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Malesia,Russia, Singapore, Sudafrica, USA.

Paesi non inclusi

 
Nei Paesi non inclusi nella tariffa Daily Mail International e su tutte le SIM attivate prima del 14 Giugno 2010, per la navigazione da cellulare BlackBerry viene applicata la tariffa standard a consumo calcolata in funzione del volume di dati scambiati e della zona di appartenenza del Paese da cui si effettua la connessione: 
  • Zona 1: 0,73 cent/KB; 
  • Zona 2: 1,6 cent/KB; 
  • Zona 3: 2,0 cent/KB; 
  • Zona 4 :2,4 cent/KB. 

La tariffazione del traffico oltre soglia è a scatti anticipati da 100 KB. Tutte le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa.