Kasko

One Service Kasko ti permette di far riparare o sostituire il cellulare entro 3 giorni1 dal momento della consegna ad un Punto Assistenza Vodafone Autorizzato.


Dettagli

L'assistenza One Service Kasko ti offre la copertura sia dei difetti funzionali che dei danni accidentali2, il servizio gratuito di Alert via SMS o e-mail per essere rapidamente informati ad intervento di assistenza ultimato e, se disponibile, il telefono di cortesia fornito gratuitamente per la durata dell'intervento di assistenza.

Hai anche la possibilità di estendere il contratto ai cellulari dei familiari e dei collaboratori, anche se in possesso di SIM Ricaricabile Vodafone. Puoi sottoscrivere il contratto solo sui nuovi terminali (telefoni, terminali Pocket Office e Vodafone Mobile Connect Card) acquistati tramite Soluzione Telefono, Rata Telefono, Rata Ricaricabile, e Soluzione Cash o richiesti a Noleggio e puoi attivare One Service Kasko entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto del terminale3.

Il contratto ha una durata massima di 36 rinnovi4.

Per le aziende che hanno sottoscritto almeno 10 SIM inoltre previsto, a canone invariato, il servizio di Assistenza domiciliare, che prevede la consegna del nuovo cellulare con il ritiro contestuale di quello guasto direttamente presso la sede dell'azienda.


Costi


Rata soluzione telefono
  Canone
Da 1 a 4 euro   4 euro
Da 5 a 10 euro   5 euro
Dal 11 a 15 euro   7 euro
Oltre 15 euro   10 euro

pi IVA e sono validi per i terminali presenti nei listini in vigore e per i quali prevista l'assistenza One Service Kasko.
Per tutti i terminali che non sono presenti nel listino, il canone di 5 euro pi IVA.


Note

1. I giorni si intendono lavorativi (esclusi domeniche e festività).
2. necessario fare riferimento alle clausole del contratto di assistenza consegnato al momento della sottoscrizione del servizio.
3.In caso di acquisto del terminale in modalità diversa dalla Soluzione Telefono (Rata Telefono, Rata Ricaricabile, Rata Premium e Soluzione Cash) o di richiesta Noleggio il canone Kasko dipende dalla rata del terminale in Soluzione Telefono. Es. Il telefono "x" con rata 9 euro in Soluzione Telefono e 11 euro in Rata Telefono, avrà un canone di 5 euro + IVA sia per l'acquisto in Soluzione Telefono che in Rata Telefono. Non pi possibile trasferire il contratto Kasko sottoscritto su un terminale ad un altro terminale. In caso d'acquisto di un nuovo terminale, necessario sottoscrivere un nuovo contratto di Assistenza One Service Kasko. Tale possibilità rimane in vigore solo per i clienti che hanno ancora attiva l`offerta Assistenza Tecnica Kasko.
4. Al termine del trentaseiesimo rinnovo il servizio non sarà pi rinnovabile. La durata minima del contratto rimane di 12 rinnovi. Se si recede entro i primi 12 rinnovi si comunque tenuto a pagare una somma pari all'ammontare dei canoni residui fino al dodicesimo rinnovo dalla sottoscrizione del contratto. Dopo i primi 12 rinnovi possibile recedere liberamente dal contratto in qualsiasi momento con un preavviso scritto di 60 giorni.
Questa offerta si rinnoverà ogni 4 settimane.