Blocco traffico Internet da PC

Il servizio Blocco Internet consente di chiudere la connettività sulla sim inserita nel proprio cellulare/smartphone e dal proprio Tablet/PC.


Dettagli

╚ possibile scegliere fra 3 servizi dedicati al blocco della connettività:

  • Il Blocco della connettività Internet su cellulare permette di chiudere l'utilizzo di Internet sul cellulare o smartphone: in questo modo utilizzando la sim che hai scelto di bloccare non sarà pi¨ possibile effettuare connessioni dati e dunque navigazione, utilizzo di mail e app. 
  • Il Blocco della connettività Internet da PC permette di chiudere l'utilizzo di Internet da PC/Tablet: in questo modo non potrai pi¨ utilizzare il tuo cellulare o smartphone come modem o hotspot wi-fi, la tua Vodafone Internet Key o il tuo tablet per navigare utilizzando la sim che hai scelto di bloccare. 
  • Il Blocco della connettività Internet Totale permette di chiudere sia l'utilizzo di Internet sul tuo cellulare o smartphone che l'utilizzo di internet da PC/Tablet.

Per riaprire la connettività sarà sufficiente disabilitare il servizio di blocco precedentemente attivato (in quest'ultimo caso la tariffa della connettività applicata sarà la tariffa base giornaliera per Internet su cellulare) o in alternativa attivare un piano o un'opzione tariffaria con Internet incluso.