Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Cos’è Soddisfatti o Rimborsati servizi digitali?

Soddisfatti o Rimborsati servizi digitali è l’iniziativa di Vodafone che ti rimborsa se hai attivato per errore servizi digitali a pagamento. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2016, salvo proroghe.

Cosa sono i servizi digitali?

I servizi digitali sono servizi a pagamento per fruire di contenuti o personalizzare il tuo smartphone, tablet o PC. I servizi digitali possono essere offerti da terze parti o da Vodafone.

Quali sono i servizi digitali offerti da terze parti?

  • Contenuti e applicazioni per smartphone, tablet o PC, quali news, informazioni meteo, oroscopo, quotidiani digitali, video, suonerie, giochi, chat, ecc... acquistabili singolarmente o in abbonamento.
  • SMS e MMS, loghi, suonerie, giochi, informazioni utili dalla tua banca, da programmi televisivi per il televoto, news, ecc... acquistabili singolarmente o in abbonamento.
  • Mobile ticketing, un servizio che ti consente di acquistare i biglietti per trasporto pubblico e parcheggi con addebito sul credito della SIM.
  • Addebiti relativi a donazioni o raccolte fondi da destinare ad associazioni no profit. Possono essere effettuate singolarmente, non sono previsti abbonamenti al servizio.

Quali sono i servizi digitali offerti da Vodafone?

  • Vodafone Entertainment, per portare le tue passioni sempre con te (es.: Spotify Premium).
  • SMS e MMS Vodafone, per ricevere informazioni e aggiornamenti sugli argomenti di tuo interesse come meteo, ultime notizie, concorsi e sport.

Dove posso verificarli, disattivarli, bloccarli o chiedere un rimborso?

Per sapere se hai servizi digitali attivi, effettua l’accesso all’app My Vodafone Business, quindi:

  1. Entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati
  2. Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa in Servizi digitali
  3. Clicca sul pulsante Ti chiamiamo noi per essere ricontattato

Tramite l’operatore, puoi controllare i tuoi addebiti e richiedere la disattivazione, il blocco o il rimborso dei servizi digitali attivati per errore nell'ultimo mese. Ogni servizio viene rimborsato alla prima richiesta. Poi ti diamo la possibilità di bloccarne qualsiasi attivazione futura. In alternativa, collegati al sito servizidigitali.vodafone.it.

Quali servizi digitali non vengono rimborsati?


Vodafone non rimborsa alcuni servizi digitali quali SMS bancari, biglietti dei trasporti/parcheggi, televoti, donazioni, Vodafone Entertainment, Vodafone Kippy, l’acquisto di applicazioni sugli store e di crediti per i giochi di Facebook, in quanto non è possibile attivarli erroneamente.

Dove posso scaricare l’app My Vodafone Business?

Per scaricare l’app gratuita My Vodafone Business vai su voda.it/myvodafonebusiness.