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Che cos'è l’Assistenza One Service Plus?

One Service Plus è l'assistenza dedicata ai Clienti con contratto Ricaricabile Aziendale che copre difetti funzionali e rotture accidentali del cellulare.
È un'assistenza a pagamento da corrispondere direttamente al Punto Vendita/Rivenditore Autorizzato Vodafone all'atto della sottoscrizione del Contratto.
In quell’occasione verranno rilasciati:
  • scontrino o Fattura non Fiscale del costo di attivazione del contratto One Service Plus;
  • copia del modulo One Service Plus che avrai debitamente firmato.

Cosa mi offre la One Service Plus?

Il servizio prevede la riparazione o la sostituzione del telefono entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna ad un Punto Assistenza Vodafone Autorizzato, oltre a un Telefono di Cortesia sostitutivo se disponibile.
Puoi richiedere di essere avvisato gratuitamente a riparazione avvenuta tramite:
  • SMS informativo;
  • Email di notifica.

Qual è la durata del servizio?

Il contratto di assistenza ha una durata di 12 rinnovi dalla data di attivazione: potrai decidere di rinnovarlo alla scadenza fino ad un massimo di  2 volte. Ogni rinnovo ha la durata di un mese.

Come posso attivarla?

Puoi sottoscrivere il servizio One Service Plus entro i 7 giorni successivi alla data di acquisto del nuovo telefono, comprovata da scontrino o Fattura non Fiscale, presso un Punto Vendita/Rivenditore Autorizzato Vodafone.
Il cellulare deve essere presente nella Lista dei Telefoni Supportati.

Dove posso consultare la lista dei telefoni supportati?

La Lista dei Telefoni Supportati è consultabile presso tutti i Punti Vendita/Rivenditori Autorizzati Vodafone o cliccando qui.

Come richiedo il servizio di assistenza?

Per usufruire del servizio di assistenza, devi recarti presso uno dei Punti Vendita/Rivenditori Autorizzati Vodafone.

Che cos’è il codice IMEI?

L’IMEI (International Mobile Equiment Identity) è un numero di 15 cifre che identifica univocamente il cellulare e che viene trasmesso in rete automaticamente ogni volta che viene acceso il telefonino.

Posso verificare il codice IMEI direttamente dal mio cellulare?

Puoi verificare il codice IMEI del tuo telefonino in tre modi:
  • guardare, nel retro del telefono appena sotto la batteria, se è presente un'etichetta con sopra il codice IMEI;
  • guardare se è presente l'etichetta sulla confezione originale del telefono con il codice IMEI;
  • digitare direttamente dal telefonino il codice *#06# senza premere invio.

Posso richiedere un intervento di assistenza tecnica dal sito Vodafone?

No, non è possibile richiedere l’assistenza dal sito. È necessario recarsi presso uno dei Punti Vendita/Rivenditori Autorizzati Vodafone.

Cosa non è compreso nell’Assistenza One Service Plus?

Nell'Assistenza One Service Plus non è compreso:
  • cambio formato della Carta SIM;
  • riparazione degli accessori (caricabatterie, batterie, etc);
  • Furto o Smarrimento (scopri cosa fare in caso di Furto o Smarrimento);
  • manomissioni o riparazioni eseguite da persone non espressamente autorizzate da Vodafone;
  • riparazioni derivanti da malfunzionamento dovuto ad eventi di guerra, devastazioni, nubifragi, incendi, terremoti, inondazioni o simili;
  • riparazioni derivanti da malfunzionamento dovuto a dolo o colpa grave.