Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
One Service Plus è il servizio di assistenza dedicata ai clienti con contratto ricaricabile aziendale, che copre difetti funzionali e rotture accidentali del cellulare. È un’assistenza speciale a pagamento, sottoscrivibile alla stipula del contratto aziendale presso un qualsiasi punto vendita o entro i 7 giorni successivi alla data di acquisto di un nuovo telefono. Il servizio non è richiedibile dal sito Vodafone.

Il servizio prevede la riparazione o la sostituzione del telefono entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al punto assistenza e la fornitura di un telefono di cortesia sostitutivo. A riparazione avvenuta, potrai essere avvisato tramite SMS o email di notifica.

Il servizio di assistenza One Service Plus ha una durata di 12 rinnovi dalla data di attivazione, potrai decidere di rinnovarlo alla scadenza fino ad un massimo di 2 volte. Ogni rinnovo ha la durata di un mese.


Per consultare la lista dei telefoni supportati da One Service Plus,clicca qui o recati presso un qualsiasi punto vendita autorizzato Vodafone. Nel servizio di assistenza One Service Plus non sono comprese la variazione di formato della SIM o la riparazione degli accessori. Clicca qui per sapere come ottenere la sostituzione della SIM. Se desideri ottenere ulteriori informazioni sul servizio Kasko, clicca qui.