Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In alternativa agli altri metodi di pagamento, puoi effettuare i pagamenti in modo sistematico tramite domiciliazione bancaria, ovvero autorizzando Vodafone al prelievo delle somme dovute dal tuo conto corrente bancario.

Clienti
Ex Clienti
Bonifico bancario Italia
Vodafone Italia S.p.A.
c/o Intesa SanPaolo Spa
C.so di P.ta Nuova 7 20121 Milano
IBAN: IT 69 W 03069 09400 100000008461
Bonifico bancario Italia
Vodafone Italia S.p.A.
Unicredit Banca d’Impresa
Via Pindemonte 2 20129 Milano
IBAN: IT 59 Z 02008 09432 000002214269
Bonifico bancario dall’estero
Vodafone Italia S.p.A.
c/o Intesa SanPaolo Spa
BIC/SWIFT: BCITITMM
Bonifico bancario dall’estero
BIC/SWIFT: UNCRITMMOMI
Indicare in causale il codice cliente
Bonifico postale Italia
Vodafone Italia S.p.A.
IBAN: IT 04 T 07601 01000 000028287100
Bonifico postale dall’estero
Vodafone Italia S.p.A.
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Per ulteriori informazioni, chiama il numero gratuito 42330 da cellulare Vodafone (opzioni 1 e 3) o il numero gratuito 800 011810 se chiami da rete fissa o da altro operatore. Il servizio è disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Per esaminare la situazione dei tuoi pagamenti e conoscere il tuo metodo di pagamento corrente, clicca qui.