Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Gestione Amministratore


Per configurare Vodafone Smart Mobility occorre:
  • accedere al portale dedicato dal Vodafone Digital Market Place
  • cliccare “Configurazione” – “Azienda” – “Configurazione”
  • inserire i dati anagrafici dell’azienda



Per gestire gli utenti occorre cliccare “Configurazione” – “Utenti” – “Gestione utenti mobile”.


Smart Mobility è composta da tre moduli distinti che possono essere abilitati a scelta del referente aziendale tramite il menu “Configurazione” – “Applicazioni” – “Applicazioni”.


Le tre applicazioni disponibili (Attività, Timbratura e Nota spese) possono essere attivate o disattivate tramite l’apposito pulsante On/Off; dallo stesso pannello è possibile configurare nel dettaglio le applicazioni cliccando Configura.


Per qualsiasi altra informazione e per approfondire il dettaglio di ogni sezione dell’app, clicca qui.

Gestione Utente


Al primo avvio di Smart Mobility è necessario attivare la propria app.
In caso di dispositivo Android:

  • inserire le credenziali fornite dalla propria azienda e cliccare il pulsante con l’icona a forma di chiavetta; attendere il processo di sincronizzazione e riavviare l’applicazione al termine.

In caso di dispositivo iOS e Windows Phone:

  • inserire credenziali fornite dalla propria azienda e premere Invio per dare inizio al processo di attivazione e sincronizzazione con il server.

Dalla schermata principale (home) di Smart Mobility si ha il controllo di tutte le sezioni che possono essere configurate dall’azienda:

  • Attività
  • Nota spese
  • Timbratura

e le funzionalità base:

  • Sincronizza app
  • Guida (i)

Per qualsiasi altra informazione e per approfondire il dettaglio di ogni sezione dell’app, clicca qui.