1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Ho attivato un piano che prevede il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud incluso, ma non mi si è attivata la soluzione.
L'attivazione di un piano che prevede il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud incluso NON corrisponde all'automatica attivazione della soluzione. Per attivare la soluzione è necessario seguire la procedura di attivazione.
Ho acquistato un piano che prevede il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud incluso ma non ho ricevuto alcun SMS/email, cosa devo fare?
Ricontrolla gli sms ricevuti/la casella di email spam. Qualora non sia stato ricevuto nessun SMS/email è necessario contattare il servizio clienti 42323.
Come faccio ad utilizzare le App mobile e desktop Vodafone Drive by BabylonCloud?
E' possibile scaricare gratuitamente le App Android e iOS sul proprio smartphone oppure l'App desktop sul proprio computer attraverso i link presenti nella mail ricevuta a seguito della registrazione. Per accedere alle App è necessario inserire le proprie credenziali.
Quanto spazio ho a disposizione per l'archiviazione dei miei file?
Il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud offre uno spazio di archiviazione pari a 500 GB o 1TB, secondo il piano acquistato.