Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 


Ho attivato un piano che prevede il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud incluso, ma non mi si è attivata la soluzione.

L'attivazione di un piano che prevede il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud incluso NON corrisponde all'automatica attivazione della soluzione. Per attivare la soluzione è necessario seguire la procedura di attivazione.

Ho acquistato un piano che prevede il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud incluso ma non ho ricevuto alcun SMS/email, cosa devo fare?

Ricontrolla gli sms ricevuti/la casella di email spam. Qualora non sia stato ricevuto nessun SMS/email è necessario contattare il servizio clienti 42323.

Come faccio ad utilizzare le App mobile e desktop Vodafone Drive by BabylonCloud?

E' possibile scaricare gratuitamente le App Android e iOS sul proprio smartphone oppure l'App desktop sul proprio computer attraverso i link presenti nella mail ricevuta a seguito della registrazione. Per accedere alle App è necessario inserire le proprie credenziali.

Quanto spazio ho a disposizione per l'archiviazione dei miei file?

Il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud offre uno spazio di archiviazione pari a 500 GB o 1TB, secondo il piano acquistato.