Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

a) Se sei il referente aziendale e desideri aggiornare la versione del prodotto PER TUTTE le licenze acquistate, nel Vodafone Digital Market Place puoi effettuare in autonomia la modifica desiderata.
Entra in ‘Gestione Account Aziendale’ – ‘Sottoscrizioni’

Seleziona il prodotto per il quale desideri modificare la versione e clicca ‘Aggiorna sottoscrizione’

Verrai indirizzato alla pagina ‘Aggiorna sottoscrizione’ del prodotto dove troverai prevalorizzata la versione del prodotto che stai utilizzando ed il numero di licenze acquistate (‘Numero di utenti’)

Seleziona la nuova versione del prodotto che desideri (clicca sul pallino di fianco al nome della versione) e continua con l’acquisto.
Visualizza il riepilogo della modifica e conferma con ‘Effettua l’ordine’

A modifica completata, riceverai una mail con il riepilogo della transazione