Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Sono il referente aziendale. Posso acquistare una nuova applicazione autonomamente online sul Vodafone Digital Market Place?

No. Online puoi acquistare esclusivamente licenze addizionali ad abbonamenti esistenti.
Seleziona il pulsante Richiamami presente nella pagine del prodotto di tuo interesse, per essere richiamato, avere maggiori informazioni e procedere con l’acquisto.

Vogliamo più colleghi con il ruolo di Amministratore Aziendale. È possibile?

Sì. Se sei un referente aziendale puoi assegnare ad altri utenti il ruolo di referente per il Vodafone Digital Market Place.

Ho bisogno di altre 10 licenze. Posso acquistare licenze addizionali?

Si. Se sei un referente aziendale puoi acquistare ulteriori licenze applicabili ad abbonamenti già esistenti sul Vodafone Digital Market Place. Per farlo, vai nella sezione Gestione Account Aziendale, Sottoscrizioni. Seleziona il prodotto che ti interessa e vai nella sezione Aggiorna Sottoscrizione. Inserisci il numero totale di licenze che desideri acquistare e clicca su Continua. Ti verranno fornite online le indicazioni necessarie per procedere correttamente.

Posso rimuovere le licenze?

Sì. Se sei un referente aziendale puoi rimuovere le licenze di cui non hai più bisogno andando nella sezione Gestione Account Aziendale, Sottoscrizioni. Seleziona il prodotto di riferimento e vai nella sezione Aggiorna Sottoscrizione. Inserisci il numero totale di licenze che desideri avere e clicca su Continua, il wizard ti darà le indicazioni necessarie per procedere correttamente.

Come posso verificare lo stato di una licenza?

Sì. Nella sezione Gestione Account Aziendale clicca su Applicazioni. Nella pagina sarà mostrata la lista delle applicazioni con tutte le informazioni utili.

Come posso assegnare una licenza ad un collega?

Se sei il Referente Aziendale puoi entrare nel Vodafone Digital Market Place e, laddove il prodotto lo preveda, puoi assegnare le licenze del prodotto ai propri colleghi.
Vai nella sezione Gestione Account Aziendale e clicca Assegna utente. Seleziona tra le applicazioni disponibili quella di interesse. Quindi selezione l’utente a cui vuoi assegnare la licenza e clicca Salva modifiche. L’utente non è tra quelli presenti? Seleziona “Aggiungi altri utenti”, inserisci l’indirizzi mail dell’utente, seleziona come “Ruolo” “Utente” e seleziona “Spedisci inviti”.

Come posso sapere un paio di giorni in anticipo che la versione di prova sta per scadere?

Riceverai una email un paio di giorni prima della scadenza della versione di prova, così potrai scegliere se rinnovare o disattivare l’abbonamento.

Vodafone è il mio operatore telefonico. Se ordino più applicazioni sulla piattaforma Vodafone Digital Market Place, riceverò una fattura non fiscale unica inclusiva di tutti gli elementi del servizio Vodafone?

Sì, noi forniamo ai nostri clienti il servizio di “fattura non fiscale unica”.

Come posso vedere lo storico degli acquisti?

Puoi vedere lo storico degli acquisti cliccando su “Gestione Account Aziendale” e selezionando Eventi.

Un’applicazione non funziona.

Contattaci ad uno dei riferimenti che trovi qui.

Come mai nella fattura non fiscale di Dicembre 2016 non ho ricevuto l’addebito per la mia Soluzione digitale?

Ci scusiamo ma da dicembre 2016 a gennaio 2017 non sono stati correttamente fatturati i servizi del Vodafone Digital Marketplace. Troverai l’addebito corretto nella prima fattura non fiscale utile emessa tra la seconda metà di marzo e maggio 2017.

Sto effettuando il subentro dei miei prodotti verso un altro contratto, posso spostare anche le soluzioni digitali?

Non è possibile spostare sotto un'altra azienda le soluzioni digitali del Vodafone Digital Marketplace. E’ necessario dunque, prima di effettuare il subentro, accedere alla piattaforma e disattivare le proprie licenze. A subentro completato sarà possibile effettuare un nuovo acquisto delle soluzioni.