Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

 

Accesso Referente Aziendale:

Se MyLogistics è la prima soluzione digitale acquistata, il referente aziendale riceve la mail di registrazione al Vodafone Digital MarketPlace. Riceve inoltre la mail di conferma attivazione del prodotto.

Per iniziare ad utilizzare la soluzione, il referente assegna le licenze acquistate ai singoli utilizzatori finale del servizio (i trasportatori). Tale operazione può essere effettuata dal back end del prodotto accessibile in SSO direttamente dal Vodafone Digital Marketplace, cliccando sull’icona di “MyLogistics” presente nella sezione “Le mie Soluzioni”.

Accesso utente finale:

L’utente finale riceve una mail con il link per il download dell’App e la chiave di attivazione della soluzione, attraverso la quale potrà associare il suo dispositivo.

Dopo aver scaricato l’App, l’utente finale inserirà il proprio indirizzo mail e la chiave di attivazione ricevuta via mail e, dopo aver accettato le T&C del fornitore, potrà usufruire del servizio acquistato.