Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

 

Cosa succede se disattivo la soluzione digitale anticipatamente?
In caso di disattivazione della soluzione digitale MyLogistics Grandi Aziende prima dei 24 mesi previsti dal contratto è previsto il pagamento dei canoni residui, sia il canone fisso mensile che il canone utente mensile.

Posso acquistare più licenze di un’edizione di MyLogistics Grandi Aziende?
Si, è possibile acquistare più licenze di un’edizione MyLogistics Grandi Aziende. Con ogni licenza è possibile configurare un utente finale (trasportatore).

È possibile avere contemporaneamente due edizioni distinte di MyLogistics Grandi Aziende?
No, non è possibile avere contemporaneamente in consistenza delle licenze di due edizioni diverse di MyLogistics Grandi Aziende.

Posso aggiungere in autonomia licenze addizionali di MyLogistics Grandi Aziende?
Si, è possibile aggiungere in autonomia licenze addizionali direttamente dal MarketPlace.

Da dove e da chi vengono assegnate le licenze di MyLogistics Grandi Aziende?
Le licenze di MyLogistics Grandi Aziende vengono assegnate dal referente aziendale agli utenti finali dal back-end del prodotto (accessibile in SSO dal MarketPlace)