Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 


Accesso Referente Aziendale:
Se Mobile Threat Defense [Corporate] è la prima soluzione digitale acquistata, il referente aziendale riceve la mail di registrazione al Vodafone Digital MarketPlace. Riceve inoltre la mail di conferma attivazione del prodotto e una mail con le credenziali di accesso al portale back-end.

Per iniziare ad utilizzare la soluzione, il referente assegna le licenze acquistate ai singoli utilizzatori finale del servizio. Tale operazione può essere effettuata dal back end del prodotto, accessibile con le credenziali ricevute via mail (no SSO) direttamente dal Vodafone Digital Marketplace, cliccando sull’icona di “Mobile Threat Defense [Corporate]” presente nella sezione “Le mie Soluzioni”.

Qualora Mobile Threat Defense [Corporate] fosse stato acquistato in pacchetto con VSDM Security Pack B/P, il referente riceverà inoltre la mail di accesso al portale back end della soluzione VSDM Security Pack. Sarà quindi necessario assegnare le licenze acquistate ai singoli utilizzatori finali del servizio anche per tale soluzione.

Accesso utente finale:
L’utente finale riceve una mail con il link per il download dell’App e la chiave di attivazione della soluzione, attraverso la quale potrà associare il suo dispositivo.

Dopo aver scaricato l’App, l’utente finale inserirà il proprio indirizzo mail e la chiave di attivazione ricevuta via mail e, dopo aver accettato le T&C del fornitore, potrà usufruire del servizio acquistato.

Qualora Mobile Threat Defense [Corporate] fosse stato acquistato in pacchetto con VSDM Security Pack B/P, l’utente finale riceverà una mail, per ciascuna soluzione del pacchetto, con il link di download dell’App e le chiavi di attivazione di ogni singola soluzione.