Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Al primo acquisto di una soluzione digitale il referente aziendale riceverà due e-mail con:

  1. richiesta di registrazione al Marketplace nel Fai da Te del sito Vodafone;
  2. conferma dell’acquisto della soluzione da parte del Marketplace.

Nel caso non sia la prima soluzione acquistata, riceverà solo la seconda mail di conferma. In seguito, riceverà inoltre due email:

  1. una con le credenziali per l’accesso al portale di amministrazione Google;
  2. una mail introduttiva con il link per collegarsi al portale amministratore della soluzione.

Accedendo al portale amministratore, prima di configurare i prodotti, l’amministratore dovrà confermare la proprietà del dominio attraverso una procedura guidata. Qualora fosse necessario un supporto, il System Integrator rimarrà a disposizione al fine di portare a termine la procedura, senza la quale non sarà possibile utilizzare il servizio.

Il referente aziendale dovrà, infine, assegnare le licenze acquistate agli utenti finali per permettere loro l’utilizzo della Google Suite.

  1. L’assegnazione delle licenze deve essere fatto attraverso il Marketplace dal referente aziendale ;
  2. Prima di assegnare le licenza a d un utente, quest’ultimo deve essere regsistrato al Marketplace. Qualora non sia registrato, il referente Aziendale dovra’ prima invitarlo;
  3. L’utente a cui viene assegnata una licenza Google Suite riceve una mail con le credenziali di accesso al portale Google e una mail introduttiva di Google con il link per collegarsi al portale della soluzione;
  4. Se il referente ha correttamente confermato la proprietà del dominio, l’utente potrà direttamente iniziare ad utilizzare la soluzione.