Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
  • Il referente aziendale riceve al primo acquisto di una soluzione digitale la mail di registrazione al MarketPlace (se Digital Fax è la prima soluzione digitale acquistata). Riceve inoltre la mail di conferma attivazione del prodotto. Le numerazioni acquistate, anche se non ancora state configurate, sono già attive su MarketPlace.
  • Il referente aziendale accede al Marketplace ed effettua la registrazione inserendo le proprie credenziali del “Fai da Te” Vodafone. All’interno della sezione «le mie soluzioni» trova l’icona del Digital Fax.
  • Il referente aziendale clicca sull’icona ed accede in SSO al portale Admin del Digital Fax. Sul portale Admin il Referente Aziendale crea l’anagrafica dell’azienda e dell’admin e imposta le copertine
  • Nei primi 30 giorni dall’attivazione del servizio il referente aziendale o la persona incaricata avrà modo di configurare le funzionalità da rendere disponibili ai propri dipendenti attraverso una specifica sezione del back end.

  • Nella sezione «Gestione Utenti» il Referente Aziendale:
    - o Assegna le numerazioni fax ai dipendenti, associando l’indirizzo email al primo numero di fax libero del distretto selezionato.
    - o Imposta le notifiche che erediteranno gli end user.

  • Nella sezione «Gestione Licenze» il Referente Aziendale:
    - o Assegna le numerazioni fax ai dipendenti, associando l’indirizzo e-mail al primo numero di fax libero del distretto selezionato.
    - o Imposta il call forward per utilizzare il proprio numero di Fax Vodafone.
    NB: se il Cliente possiede un numero di Fax non Vodafone, prima di poter impostare il call forward, deve effettuare il porting del numero.

  • Gli end user ricevono l’e-mail con le istruzioni e le credenziali di accesso al servizio Digital Fax. Con tali credenziali l’end user può accedere al portale WEB. Il servizio può essere utilizzato anche da account email.
  • L’end user accede al portale WEB cliccando sul link presente nell’email ricevuta ed effettua il login con le credenziali ricevute.