Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Come faccio ad utilizzare l’App mobile Digital Sales?

Il cliente può scaricare gratuitamente l’App mobile Digital Sales direttamente sul proprio smartphone o tablet da Play Store Android e da App Store iOS. Per accedere all’App è necessario utilizzare le credenziali ricevute via mail.

Cosa succede se disattivo la soluzione digitale anticipatamente?

Nel caso in cui il cliente disattivi la soluzione digitale prima dei 12 mesi, è previsto l’addebito dei canoni residui al raggiungimento delle 12 mensilità.

È possibile avere contemporaneamente due edizioni distinte di Digital Sales?

No, ma è possibile passare da una edizione all’altra del prodotto spostando tutte le licenze di una edizione all’altra.
In caso di upgrade, si rinnova il vincolo contrattuale.

Posso aggiungere in autonomia licenze addizionali di Digital Sales?

Si, ogni cliente può acquistare in autonomia da Marketplace licenze aggiuntive della versione sottoscritta.

Posso assegnare dal MarketPlace le licenze che ho acquistato?

Le licenze acquistate non possono essere assegnate dal referente tramite Marketplace. L’assegnazione avviene dal portale admin della soluzione. L’assegnazione delle licenze comporta l’invio delle credenziali per l’accesso all’App del prodotto alla forza vendita (numero di licenze = numero di utenze).

E’ previsto un costo di attivazione?

No, non è previsto alcun costo di attivazione.

È possibile ridurre il numero di licenze dal MarketPlace?

Non è possibile ridurre il numero delle licenze dal MarketPlace se le licenze sono tutte occupate sul portale del fornitore. Per sbloccare le licenze, è necessario liberarle dal portale di Digital Sales.