Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Se hai effettuato un recesso o ti è stata comunicata l'impossibilità tecnica di attivare la tua linea ADSL, puoi restituire la Vodafone Station.

Dovrai consegnare la Vodafone Station all’interno della confezione originale integra e completa di tutte le parti e tutti gli accessori (cavi di collegamento, CD e manuali). Se hai smarrito la scatola originale, puoi utilizzare una scatola da imballo, avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. 

Al momento della consegna, dovrai allegare il DDT (documento di trasporto) diverso a seconda che tu effettui la spedizione dall’Italia (escluso Sicilia, Sardegna e Calabria) o da Sicilia, Sardegna e Calabria. Il documento è reperibile presso le cartolerie specializzate, ma puoi trovarlo anche nei centri di restituzione autorizzati. 

E’ sempre necessario compilare i documenti di trasporto poiché il gestore del centro non conosce l'indirizzo del destinatario né le modalità di spedizione richieste. Compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo) e quelli del destinatario (Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 - 20090 Assago (MI).

Mittente Inserire i propri dati personali ad esclusione del Codice Cliente che va lasciato in bianco
Destinatario Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 20090 Assago (MI)
Contenuto Inserire solamente N° Colli/Buste = 1 Collo; Peso (Kg) = 2 Kg
Tipo spedizione Barrare la casella Porto Assegnato ed inoltre:
- Express per spedizioni dall'Italia ad esclusione di Sicilia, Sardegna e Calabria
- Economy Express per spedizioni da Sicilia, Sardegna e Calabria

Clicca qui per trovare il centro di restituzione più vicino o per richiedere il ritiro a domicilio.

Dovrai compilare i dati richiesti nel modulo elettronico e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso una sede DHL proposta dal sito.