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Da questa pagina è possibile effettuare online la richiesta di trasloco della tua linea fissa aziendale presso un altro indirizzo. Ti ricordiamo che la richiesta di trasloco va effettuata con almeno 40 giorni di anticipo sulla data del trasloco effettivo nella nuova sede e che per inoltrare la richiesta devi essere registrato al sito Vodafone come referente aziendale.

Per procedere con la richiesta di trasloco clicca qui. Per ulteriori informazioni sull’accesso e la registrazione clicca qui. Se desideri registrarti come referente clicca qui.

Inseriti i tuoi dati di accesso ed entrato nella pagina di richiesta, ti verrà richiesto di compilare il modulo Dati cliente, per il quale dovresti trovare la maggior parte dei campi già compilati con i dati del contratto (codice cliente, partita IVA, nominativo, numero di telefono e indirizzo email del referente di contatto). Potrai aggiungere qui i dati della tua linea fissa.

Nel modulo successivo, devi inserire il giorno in cui desideri che venga reso esecutivo il trasloco di linea e di tutti i servizi Vodafone compresi nel contratto di linea fissa sottoscritto.

Nel modulo a seguire, devi specificare l’indirizzo di partenza (sede attuale) e l’indirizzo di destinazione (nuova sede) e se mantenere lo stesso numero telefonico (a condizione che il trasloco avvenga nello stesso distretto telefonico). Scegli anche se ricevere il Conto Telefonico presso un indirizzo differente da quello della nuova sede (se la risposta è sì, devi specificare l’indirizzo di spedizione del Conto).

Infine, accetta le condizioni di trasloco e clicca su Invia per inoltrare la tua richiesta. Sarai ricontattato prima possibile per completare il trasferimento. In questa tabella riassumiamo le fasi normalmente necessarie al completamento della richiesta a partire dal giorno di inoltro.

Fase 1 Fase 2 Fase 3
Fase 4 Fase 5 Fase 6
Riceverai una chiamata e una mail di conferma della richiesta di trasloco. Riceverai la chiamata di un tecnico per concordare un appuntamento. Verrà effettuato l'intervento tecnico per l'installazione della linea al nuovo indirizzo. Riceverai una mail di conferma dell'attivazione della nuova linea. Riceverai una chiamata per concordare lo spostamento del numero. A trasloco completato, riceverai un'ultima chiamata di verifica tecnica.