Prodotti a carrello

chiudi

Rete Vodafone 5G

Scopri la potenza del 5G: massima velocità,
in tempo reale, a una capacità mai vista.

La Rete Vodafone 5G

Con la Rete Vodafone 5G i nostri clienti possono navigare al massimo della velocità e vivere le proprie esperienze in tempo reale. Che tu sia in un luogo affollato o connesso con più dispositivi, non dovrai più preoccuparti della qualità della tua navigazione.

Massima velocità

Il 5G è 5 volte più veloce rispetto al 4G, anche in mobilità.

In tempo reale

Grazie alla latenza minima del 5G, la comunicazione è istantanea.

A una capacità mai vista

Che tu sia in un luogo affollato o connesso con più dispositivi, non dovrai più preoccuparti della qualità della tua navigazione.

Scopri le potenzialità della Rete Vodafone

Il 5G Vodafone è già nelle principali città d’Italia

Per navigare in 5G, oltre ad avere una promo abilitante all'utilizzo del 5G e uno smartphone abilitato, è necessario essere sotto copertura 5G. Presto arriveremo nella tua città!

img-5g

La tecnologia 5G e le sue applicazioni

Il 5G migliora non solo la velocità di connessione ma consente anche lo sviluppo di applicazioni che richiedono bassa latenza e alta affidabilità o la connessione di milioni di oggetti e sensori a bassa energia per chilometro quadrato.

Scopri di più
img-fibra

Rete Vodafone sempre con te e il tuo business

img-5g

Manutenzione assistita con Realtà Aumentata

Sfruttando realtà aumentata e realtà virtuale, l’architettura 5G diventa fattore abilitante nello scenario in cui un operatore esperto fornisce da remoto assistenza all’addetto sul campo per attività di manutenzione.

Scopri di più
img-5g

Logistica dell’ultimo miglio

La bassa latenza del 5G e la trasmissione ad alta risoluzione di flussi video permessa dalla larga banda consente a YAPE, veicolo elettrico per la urban delivery, di muoversi in autonomia e a una persona da remoto di poter intervenire in caso di necessità.

Scopri di più
img-5g

IoT per la Telemedicina

Indumenti connessi e tecnologia 5G consentono l’assistenza medica a distanza. Il medico può visionare lo stato di salute del paziente attraverso i parametri raccolti dai sensori e interagire tramite una videochiamata in alta risoluzione

Scopri di più

Le migliori offerte per navigare in 5G