Prodotti a carrello

chiudi

OneNet P.IVA Total Wireless La prima rete fissa Vodafone che corre sulla rete 4G

35 al mese

Scopri tutti i benefit di OneNet P.IVA Total Wireless

Wi-Fi

Perfetta per il tuo ufficio
e per la tua casa


Grazie al Doppio Wi-Fi hai una rete per te e una per i tuoi clienti.

Rete 4G

Una tecnologia innovativa
con la potenza del 4G


La prima rete fissa Vodafone che corre
sulla rete 4G.

Fax e POS

Soluzioni innovative
per Fax e POS


Mobile POS incluso e Vodafone Digital Fax a soli 5€ al mese


Termini e condizioni OneNet P.IVA Total Wireless

Costo di attivazione: il costo attivazione dell’offerta di rete fissa pari a 240 euro e potrà essere pagato:
  1) In un’unica soluzione con addebito in prima fattura
  2) 120 euro di contributo iniziale e 5 euro al mese per 24 mesi
  3) 5 euro al mese per 48 mesi

In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione (casi 2), 3)), il cliente tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, un importo pari alle rate residue.

Dettagli dell’offerta
Al superamento dei minuti inclusi si applicano le seguenti tariffe: 0.25 cent al minuto senza scatto alla risposta verso UE e 0.10 cent di scatto alla risposta +0.30 cent al minuto verso Top Business e 0.10 cent di scatto alla risposta +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. Paesi inclusi in top business disponibili su vodafone.it nella sezione Partita IVA. Le chiamate di emergenza sono garantite tramite rete mobile.

Fax: l’offerta non permette l’utilizzo di Fax analogici, ma possibile attivare la soluzione Digital Fax dal Vodafone Digital Marketplace con una numerazione al costo unitario di 5 euro al mese.
Digital Fax sarà disattivato in caso di disattivazione dell’offerta OneNet P.IVA Total Wireless.
Per dettagli visitare vodafone.it nella sezione Partita IVA.

Internet incluso: l’offerta include traffico internet fino a 160 Giga ogni bimestre con velocità di navigazione fino a 20 Mbps in download e 5 Mbps in Upload. Al raggiungimento dei 160 Giga la velocità verrà ridotta a 384 Kbps. previsto un utilizzo massimo di 350 Giga ogni 2 mesi. Il servizio erogato tramite tecnologia mobile Vodafone ed disponibile solo con la SIM inserita all’interno della Vodafone Station e sotto copertura mobile Vodafone. Il servizio pu essere fruito solo presso l’indirizzo comunicato in sede di sottoscrizione dell’offerta.
Non possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station.

Vodafone Drive by BabylonCloud: con l’Offerta incluso il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. Vodafone Drive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’Offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’Offerta medesima. In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di Vodafone Drive by BabylonCloud. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di Vodafone Drive by BabylonCloud.
Vengono fatti salvi eventuali ed ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per Vodafone Drive by BabylonCloud 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.


Limitazioni sull’uso del servizio: il servizio prevede un IP dinamico che non garantisce il funzionamento di alcuni sistemi di videosorveglianza e la creazione di reti locali.
Il servizio consente di utilizzare un solo numero fisso.

Condizioni di utilizzo del servizio: le offerte sono soggette alle condizioni di uso lecito e corretto del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Inoltre, al fine di prevenire fenomeni di congestione della rete Vodafone pu limitare la velocità di connessione ad Internet per applicazioni che, permettendo lo scambio di file di grandi dimensioni (ad es. peer to peer e file sharing).
Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it

Costo di disattivazione
In caso di richiesta di disattivazione della linea o di trasferimento dell’utenza verso altro operatore, il Cliente sarà tenuto, in ogni caso, al pagamento dei costi di disattivazione del servizio pari a 20 euro.