Prodotti a carrello

chiudi

Dominio

Con i Servizi Aggiuntivi di Rete Fissa Vodafone
puoi registrare o trasferire il tuo dominio in
Vodafone.

Registra il tuo dominio

Le offerte Internet & Telefono e Vodafone Rete Unica includono un dominio di secondo livello del tipo nomeazienda.ext (dove .ext può essere: .it, .com, .net, .org, .eu, domini geografici italiani e sottodomini di terzo livello).

Una volta andata a buon fine l'attivazione del dominio con Vodafone puoi attivare le tue caselle di posta elettronica o costruire un tuo sito web. Puoi richiedere la registrazione di un nuovo dominio al momento della sottoscrizione del servizio o in un qualsiasi momento successivo all'attivazione della linea con Vodafone.

Trasferisci il tuo dominio

Se invece possiedi già un dominio di secondo livello, solo in fase di sottoscrizione dell'offerta Vodafone puoi richiedere che i tuoi servizi Internet, siano trasferiti in Vodafone.

In questo caso è importante salvare tutti i contenuti gestiti da altri Provider o dal precedente Operatore di Telefonia, prima di passare in Vodafone. Dopo il trasferimento del dominio in Vodafone, tali contenuti potrebbero essere cancellati. Leggi come Salvare i dati del tuo dominio e come effettuare la Copia delle tue Email prima di trasferire il dominio in Vodafone.

Procedura di conferma di dominio

In caso di nuova registrazione, trasferimento o modifica dei dati del registrante (modifica indirizzo e-mail di riferimento, cambio proprietà, ecc) sarà necessario confermare le informazioni di contatto inserite.

Leggi come confermare il tuo dominio.

In fase di richiesta del Dominio Aziendale è molto importante indicare un indirizzo Email valido per eventuali successivi ricontatti.