Prodotti a carrello

chiudi
Promo black friday fino al 04/12

Offerte Black Friday Vodafone Business con Microsoft 365

Il meglio della connettività Vodafone e delle applicazioni
Microsoft per rendere il tuo business ancora più efficiente.

Scegli l’offerta mobile

Partita IVA+ con Microsoft 365

Costo mensile 19,90€
Partita IVA+ 12,00€
Microsoft 365 +INFO L'offerta ha un vincolo
contrattuale di 12 mesi
10,50€ 7,90€ a licenza

Costi iniziali 10,00€
Partita IVA+ 10,00€
Microsoft 365 Gratis
TI CHIAMIAMO GRATIS

Scegli l’offerta mobile

Infinito Business Gold con Microsoft 365

Costo mensile 37,90€
Infinito Business Gold 30,00€
Microsoft 365 +INFO L'offerta ha un vincolo
contrattuale di 12 mesi
10,50€ 7,90€ a licenza

Costi iniziali Gratis
Infinito Business Gold Gratis
Microsoft 365 Gratis
TI CHIAMIAMO GRATIS

Scegli l’offerta rete fissa

OneNet P.IVA Mini con Microsoft 365

Costo mensile 30,90€
OneNet P.IVA Mini 23,00€
Microsoft 365 +INFO L'offerta ha un vincolo
contrattuale di 12 mesi
10,50€ 7,90€ a licenza

Costi iniziali Gratis
OneNet P.IVA Mini Gratis
Microsoft 365 Gratis
TI CHIAMIAMO GRATIS

Prezzo per OneNet P.IVA Mini unico, qualsiasi sia la tecnologia da cui sei raggiunto. icona FTTH icona FTTC icona ADSL
Per ulteriori dettagli sull’offerta e sulla disattivazione anticipata, clicca qui

Cosa è incluso con Microsoft 365 Business Standard

Inizia il tuo percorso verso la digitalizzazione con le offerte Vodafone Business e Microsoft 365 per vivere l’esperienza in modo totalmente immersivo

Per te Microsoft si sdoppia

Usufruisci della versione desktop e web del pacchetto Office365, scegliendo la modalità più adatta e comoda a te in base al tipo di attività

icona Word
icona PowerPoint
icona Excel
icona OneNote
Versione web
icona Outlook
icona PowerPoint
icona Access
icona OneNote
icona Word
icona Excel
Versione desktop

Mai più senza

50 Gb di casella di posta elettronica
con dominio personalizzato; mail aziendale;
300 licenze con 1Tb di archiviazione ciascuna
e in massima sicurezza

  • icona SharePointSharePoint
  • icona OneDriveOneDrive
  • icona OutlookOutlook

Migliora la tua collaborazione

Con O365, avrai un hub per il lavoro in team, riunioni in videoconferenza, condivisione dei documenti e gestione degli appuntamenti online

  • icona SharePointSharePoint
  • icona TeamsTeams
  • icona OneDriveOneDrive
  • icona OutlookOutlook

Sei già cliente Vodafone? Potenzia il tuo business con Microsoft 365

Per te Microsoft 365 ad un prezzo scontato

Se acquisti solo la soluzione Microsoft per te uno sconto speciale del 10%. Con Microsoft 365 accresci la tua produttività aziendale e migliora la collaborazione con Microsoft Teams in assoluta sicurezza

SCOPRI DI PIÙ

Porta il tuo business ad un livello successivo con la piattaforma V-LAB

V-LAB Care

Uno spazio di consulenza e supporto per sviluppare il proprio business al meglio sfruttando tutte le opportunità del digitale e i vantaggi del PNRR.
Scegli l’assistenza premium post vendita con V-LAB Care a soli 10€ al mese.

SCOPRI DI PIÙ

Scopri i consigli per digitalizzare il tuo business

Consulta le news per scoprire tante novità sul mondo Vodafone + Microsoft 365

visual Smart Working

Smart Working

I tre migliori consigli per garantire la produttività del team, ovunque si lavori.

visual Microsoft Teams

Microsoft Teams

Muovere i primi passi in Microsoft Teams per collaborare in maniera sicura attraverso tre elementi chiave: gruppi, canali e schede.

visual Chatta con Teams

Chatta con Teams

Le chat di Microsoft Teams sono lo strumento perfetto per comunicare all’interno di un team, in modo semplice e con tante funzionalità.

Hai bisogno di maggiori dettagli per sceglierci?

Consulta i nostri termini e condizioni e le nostre FAQ per saperne di più sulle nostre offerte.

TERMINI E CONDIZIONI


Termini e condizioni Piano Partita IVA+


Il prezzo del piano Partita IVA+, al netto di eventuali sconti applicati, è di 25€ al mese. Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamene specificato.
Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Sottoscrivibilità offerta
L’offerta Partita IVA+ è riservata ai clienti di altri operatori che richiedono la portabilità del numero.

Piani Ricaricabili Zero Sorprese con servizio di Ricarica automatica
L’offerta Zero Sorprese prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica automatica sulla singola SIM ricaricabile con addebito bimestrale in fattura di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto.
L’offerta Partita IVA+ prevede Minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet incluso ogni mese, Pass Mail e Pass Meeting inclusi.
I contenuti inclusi possono essere utilizzati in Italia, Unione Europea, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroroaming

Sottoscrivibilità del piano
Ogni cliente potrà sottoscrivere solo un’offerta Partita IVA+.

Minuti, SMS internazionali, numerazioni speciali e numerazioni 899: l’offerta include inoltre 100 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 200 minuti o 200 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino al successivo rinnovo mensile dell’offerta.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino a ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni per fruire di ulteriori 200 minuti. Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate e/o degli SMS verso tali numeri.

Numerazioni speciali: nell’offerta sono inclusi 20 minuti di chiamate verso numerazioni speciali (a eccezione dei numeri speciali 899) da utilizzare in modo occasionale.
Al superamento di tale soglia verrà effettuata in modo automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro, che consentirà di utilizzare altri 20 minuti verso le medesime direttrici.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino a ulteriori 6 ricariche alle medesime condizioni.
Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate verso tali numeri.

Numerazioni 899: nel caso in cui il cliente decida di chiamare numerazioni 899 verrà effettuata in automatico una ricarica di 20 euro a cui corrispondono 10 minuti verso le medesime direttrici.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino a ulteriori 6 ricariche alle medesime condizioni.
Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate verso tali numeri.
Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto previsto ogni mese delle ricariche automatiche relative al piano prescelto e di quelle relative alle opzioni.
A seguito del rifiuto della ricarica, potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad altro piano e all’offerta economica corrispondente.

Contributo di attivazione: per ogni SIM è previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

Condizioni di acquisto terminali a rate
In caso di recesso anticipato il Cliente sarà tenuto, oltre al pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione o, a scelta, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati che saranno richiesti da Vodafone in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione.

Internet incluso: internet veloce su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
È compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Peer to peer incluso.
Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, continua a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps.
In alternativa, prima del raggiungimento della soglia dati prevista dal piano, è possibile sottoscrivere un’opzione Extra Giga tra quelle disponibili a catalogo.
Le opzioni Extra Giga si rinnovano automaticamente ogni mese, non sono cumulabili e possono essere disattivate in qualsiasi momento dall’area “Fai da te” del sito vodafone.it
In caso di passaggio da un Extra a un altro, è previsto il pagamento immediato della nuova opzione sottoscritta.

Velocità di navigazione: l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dal dispositivo utilizzato.

Condizioni Business Pass
I servizi Business Pass non inclusi nel piano si rinnovano automaticamente ogni mese e sono cumulabili. È possibile disattivarli in qualsiasi momento dall’area “Fai da te” del sito vodafone.it
Le app incluse nei Business Pass sono consultabili sul sito vodafone.it nella sezione dedicata.
I Business Pass sono fruibili in Italia e in Unione Europea, e cessano di essere utilizzabili qualora il cliente termini l’allowance dati del piano cui è associato il corrispondente Business Pass. È escluso il VoIP.
Il traffico dati è soggetto alle politiche di uso lecito e corretto e alla policy della banda larga mobile Vodafone.

Happy Business+: l’offerta include, senza costi aggiuntivi, il servizio Happy Business+, che ti consente di avere accesso a vantaggi con i nostri partner, tra cui codici sconto e voucher.

Rete sicura: se hai scelto di attivare Rete Sicura, i primi due mesi sono gratis, poi 2 euro al mese. Puoi disattivarla in ogni momento dal “Fai da te”.

Condizioni di uso corretto e lecito di minuti, SMS e traffico dati illimitati: il rispetto dei parametri di seguito riportati lascia presumere un uso lecito e corretto dei Servizi.
L’uso si considera lecito e corretto, e quindi personale, senza che ciò comporti alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento:
- per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms verso tutti senza soglie di minuti e/o di sms, quando vengono rispettati entrambi i seguenti parametri:
a) il traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non deve superare il 60% del traffico totale voce o sms uscente;
b) il rapporto tra il traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e il traffico voce o sms entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).
- per i piani, opzioni e/o promozioni per smartphone che prevedono traffico dati incluso illimitato, quando:
a) si è in presenza di volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe e contestualmente;
b) il traffico dati mensile sviluppato in modalità hotspot o utilizzando terminali quali modem o router risulta superiore all’80% del traffico dati totale.
Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso mediante invio di SMS, l’esatta natura di tale superamento.
Inoltre in caso di traffico effettuato in roaming in Unione Europea, l’uso si considera lecito e corretto quando il Cliente: 1) dimostri di avere legami stabili con l’Italia (c.d. “stable links”) qualora richiesto; 2) sia presente prevalentemente sul territorio nazionale anziché in altri Stati Membri dell’Unione; 3) effettui traffico nazionale in misura prevalente rispetto al consumo in roaming. Al fine di verificare il rispetto di cui ai punti 2) e 3) i servizi verranno monitorati per un periodo di almeno 4 mesi. In difetto delle condizioni di cui al punto 1) oppure unitamente dei punti 2) e 3), il cliente acconsente a che vengano effettuate in automatico una o più ulteriori ricariche secondo un taglio prestabilito cui corrispondono quantitativi di minuti di traffico e SMS predeterminati utilizzabili verso le medesime direttrici fino alla successiva ricarica automatica. In caso di superamento dei limiti di utilizzo corretto del traffico dati di cui all’art. 4 comma 2 del Regolamento (cd. Fair Usage Policy) le ulteriori ricariche automatiche saranno limitate al solo traffico dati.

Monitoraggio consumi e Fatture
È possibile controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue SIM accedendo al FaiDaTe, ad App MyVodafoneBusiness o chiamando il 42323.

YourDrive by BabylonCloud
Con l’offerta è incluso il servizio YourDrive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. YourDrive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’offerta medesima.
In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di YourDrive by BabylonCloud. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di YourDrive by BabylonCloud. Vengono fatti salvi eventuali e ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per YourDrive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.

Condizioni Traffico Estero
Dettagli condizioni nell’Unione Europea: i minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati anche in Unione Europea, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito vodafone.it

Lista dei paesi compresi nell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (escluso Malta Marittimo), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Dettagli condizioni Extra Europa: sui piani voce sono già attive le tariffe Smart Passport Europa al costo di 5 euro/giorno, le Smart Passport XS, S, M, L, XL, XXL e USA che avranno ciascuna un costo di 35 euro/giorno tranne Smart Passport USA che avrà un costo di 15 euro/giorno. A seconda del paese in cui si trova, avrà a disposizione un ammontare di minuti, SMS e Mega corrispondente a quello previsto dalla tariffa Smart Passport che si applica in quel paese. Terminati i minuti, SMS e Mega inclusi nelle Smart Passport, potrà usufruire dello stesso ammontare di minuti, SMS e Mega inclusi nella sua Smart Passport con l’acquisto di un’ulteriore ricarica automatica al costo di:
- 5 euro per Smart Passport Europa a gettone per un massimo di 5 gettoni giornalieri
- 35 euro per XS, S, M, L, XL, XXL (15 euro per USA) a gettone per un massimo di 5 gettoni giornalieri.
Il costo di ogni Smart Passport è addebitato alla prima chiamata effettuata o ricevuta, al primo SMS o alla prima connessione. La tariffa è valida fino alle 24.00 (ora italiana) anche in caso di cambio nazione.
Per i dettagli su minuti, SMS e Mega inclusi nelle Smart Passport, lista dei paesi e i meccanismi extra soglia per ogni paese del mondo visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Internet incluso: internet comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende invece la navigazione con APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Per l’elenco aggiornato dei paesi visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Per ulteriori informazioni visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta

* Paesi promozionalmente inclusi nelle Smart Passport XL e XXL fino al 30 settembre 2020, salvo proroghe. Al termine della promozione, saranno applicate le tariffe Smart Passport XS.
Per info visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it Per Smart Passport XS, S, M, L consulta il sito nella sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Termini e condizioni Infinito Business Gold Edition


Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Piani Ricaricabili Zero Sorprese con servizio di Ricarica automatica
L’offerta Zero Sorprese prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica automatica sulla singola SIM ricaricabile con addebito bimestrale in fattura di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto.
L’offerta Zero Infinito Business Gold Edition prevede minuti illimitati, SMS illimitati, Giga di traffico internet illimitati con velocità fino a 10 Mbps in Italia e Unione Europea più Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroroaming

Minuti, SMS internazionali, numerazioni speciali e numerazioni 899: l’offerta include inoltre 1000 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo e 20 minuti verso numerazioni speciali al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 200 minuti o 200 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino al successivo rinnovo mensile dell’offerta.

Contributo di attivazione: per ogni SIM è previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

Condizioni di acquisto terminali a rate
In caso di recesso anticipato il Cliente sarà tenuto, oltre al pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione o, a scelta, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati che saranno richiesti da Vodafone in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione.

Internet incluso: internet veloce su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
È compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi.
Peer to peer incluso. La navigazione in internet è soggetta alle condizioni di uso corretto e lecito.

Velocità di navigazione: l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dal dispositivo utilizzato.

Termini e condizioni Sblocca 5G: per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati ed essere sotto copertura 5G, disponibile dal 16 giugno a Milano, Bologna, Torino, Roma e Napoli.
Per conoscere l’elenco aggiornato e completo dei dispositivi e delle offerte abilitati, nonché delle città coperte, vai su voda.it/copertura5g

Condizioni di uso corretto e lecito di minuti, SMS e traffico dati illimitati: il rispetto dei parametri di seguito riportati lascia presumere un uso lecito e corretto dei Servizi.

  • il rispetto, con riferimento ai piani tariffari RED Business e a ogni altro Piano con traffico incluso illimitato voce e SMS verso tutti senza soglie di minuti e/o di SMS, di entrambi i seguenti parametri:
    • la quantità di traffico voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori mobili non deve superare il 60% del traffico voce o SMS totale uscente;
    • il rapporto tra il traffico voce o SMS uscente verso altri operatori e il traffico voce o SMS entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).
  • il rispetto, per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, in via meramente presuntiva e senza che ciò comporti alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, del seguente parametro: il traffico dati mensile per la navigazione o per visualizzare contenuti audiovisivi non deve superare il 90% del traffico dati complessivo effettuato nel medesimo periodo.

Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del Cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il Cliente stesso mediante invio di SMS, l’esatta natura di tale superamento.
Inoltre in caso di traffico effettuato in roaming in Unione Europea, l’uso si considera lecito e corretto quando il Cliente: 1) dimostri di avere legami stabili con l’Italia (c.d. “stable links”) qualora richiesto; 2) sia presente prevalentemente sul territorio nazionale anziché in altri Stati Membri dell’Unione; 3) effettui traffico nazionale in misura prevalente rispetto al consumo in roaming. Al fine di verificare il rispetto di cui ai punti 2) e 3) i servizi verranno monitorati per un periodo di almeno 4 mesi. In difetto delle condizioni di cui al punto 1) oppure unitamente dei punti 2) e 3), il Cliente acconsente a che vengano effettuate in automatico una o più ulteriori ricariche secondo un taglio prestabilito cui corrispondono quantitativi di minuti di traffico e SMS predeterminati utilizzabili verso le medesime direttrici fino alla successiva ricarica automatica. In caso di superamento dei limiti di utilizzo corretto del traffico dati di cui all’art. 4 comma 2 del Regolamento (cd. Fair Usage Policy) le ulteriori ricariche automatiche saranno limitate al solo traffico dati.

Monitoraggio consumi e Fatture
È possibile controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue SIM accedendo al FaiDaTe, ad App MyVodafoneBusiness o chiamando il 42323.

YourDrive by BabylonCloud
Con l’offerta è incluso il servizio YourDrive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. YourDrive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’offerta medesima.
In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di YourDrive by BabylonCloud. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di YourDrive by BabylonCloud. Vengono fatti salvi eventuali e ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per YourDrive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.

Rete Sicura
Protegge la tua navigazione, i pagamenti online e blocca l’accesso a siti pericolosi. Il servizio è incluso nel piano senza costi aggiuntivi rispetto alla tua offerta.

Infinito Club
L’offerta include senza costi aggiuntivi il servizio Infinito Club, che ti consente di avere accesso a tanti vantaggi con i nostri partner, tra cui codici sconto e voucher gratuiti.
(Scopri di più su voda.it/infinitobusinessclub)

Condizioni Traffico Estero
Dettagli condizioni nell’Unione Europea: i minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati anche in Unione Europea più Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man, nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito vodafone.it

Lista dei paesi compresi in Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (escluso Malta Marittimo), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Dettagli condizioni Extra Europa: sui piani voce sono già attive le Smart Passport XS, S, M, L, XL, XXL e USA che avranno ciascuna un costo di 35 euro/giorno tranne Smart Passport USA che avrà un costo di 15 euro/giorno. A seconda del paese in cui si trova, avrà a disposizione un ammontare di minuti, SMS e Mega corrispondente a quello previsto dalla tariffa Smart Passport che si applica in quel paese. Terminati i minuti, SMS e Mega inclusi nelle Smart Passport, potrà usufruire dello stesso ammontare di minuti, SMS e Mega inclusi nella sua Smart Passport con l’acquisto di un’ulteriore ricarica automatica al costo di: 35 euro per XS, S, M, L, XL, XXL (15 euro per USA) a gettone per un massimo di 4 gettoni giornalieri. Per le chiamate effettuate da Unione Europea più Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man verso il resto del mondo è già attiva la Smart Passport Europa al costo di 5 euro/giorno che prevede minuti illimitati. Il costo di ogni Smart Passport è addebitato alla prima chiamata effettuata o ricevuta, al primo SMS o alla prima connessione. La tariffa è valida fino alle 24.00 (ora italiana) anche in caso di cambio nazione.
Per i dettagli su minuti, SMS e Mega inclusi nelle Smart Passport, lista dei paesi e i meccanismi extra soglia per ogni paese del mondo visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Internet incluso: internet comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net (opzione BlackBerry).
Per l’elenco aggiornato dei paesi visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Termini e condizioni OneNet P.IVA Mini


Prezzi: tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa, salvo espressa previsione contraria.

L’offerta include: Internet illimitato alla massima velocità disponibile all’indirizzo del Cliente. Inoltre, include i servizi di Vodafone Business: Instant Activation, Backup4G, Sempre Serviti PIVA e un IP pubblico statico. Dati, minuti ed SMS illimitati sono soggetti a condizioni di uso corretto e lecito.

Vodafone Station: l’offerta include il modem Vodafone Station in sconto merce. In base alla copertura del Cliente verrà fornita (salvo disponibilità):
Vodafone Power Station per tecnologia ADSL o Fibra misto Rame;
Vodafone Wi-Fi 6 Station, per tecnologia Fibra
Il Cliente potrà navigare in internet anche con un modem diverso dalla Vodafone Station. Per scoprire come installarlo e configurarlo vai su voda.it/modemliberobus

Instant Activation: fintantoché Telecom Italia (o altro operatore fornitore di rete wholesale) non avrà abilitato la linea telefonica del Cliente alla connessione con tecnologie ADSL/Fibra/Fibra misto Rame e non sarà quindi disponibile il servizio di rete fissa in ADSL/Fibra/Fibra misto Rame, la connessione a internet e le chiamate saranno fornite da Vodafone al Cliente mediante Servizio Wireless, ovvero mediante accesso radio reso disponibile tramite dei terminali ricevuti dal Cliente. Ove previsto dall’offerta commerciale sottoscritta il Cliente riceverà: la SIM inserita all’interno della Vodafone Internet Key, a sua volta inserita nella Vodafone Station, nei limiti e alle condizioni economiche indicate nella medesima. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il numero del Cliente quando la portabilità sarà andata a buon fine.

Backup 4G
In caso di temporanea indisponibilità del servizio ADSL/Fibra/Fibra misto Rame il traffico internet è gratuito tramite la Vodafone Internet Key inserita nella Vodafone Station con velocità di navigazione fino a 20 Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150 Giga ogni mese. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station.
Il servizio è disponibile solo qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Internet Key ed essa a sua volta sia inserita all’interno della Vodafone Station, e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto.

Tariffe oltre soglia
Le chiamate nazionali verso fissi e mobili avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 euro + 0.10 euro al minuto. Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero, avranno le seguenti tariffe:
scatto alla risposta 0.10 euro + 0.25 euro al minuto verso Europa, + 0.30 euro al minuto verso i Paesi definiti Top Business e +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. Di seguito l’elenco dei Paesi inclusi verso l’Europa: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man.
Di seguito l’elenco dei paesi Top Business: Brasile, Canada, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, India, Rep. Popolare Cinese, Russia, Turchia e USA.

Condizioni di utilizzo del servizio: le offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL e Fibra/Fibra misto Rame Vodafone
Le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra/Fibra misto Rame o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC e ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del Cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Tecnologia Fibra/Fibra misto Rame Vodafone: le connessioni in Fibra/Fibra misto Rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
 - tecnologia FTTH “Fiber to the Home” (Fibra): stiamo lavorando per portare la velocità massima da 1 Gigabit al secondo in download fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e da 200 Megabit al secondo in upload a 500 Megabit al secondo in upload, con una connessione in Fibra fino alla casa del Cliente. La velocità fino a 2.5 Gigabit al secondo sarà raggiungibile, ove disponibile, e per i Clienti in possesso del Vodafone Wi-fi 6 Station.
 - tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del Cliente.
Per conoscere l’elenco aggiornato delle città coperte dalla tecnologia FTTH o FTTC vai su voda.it/coperturacomuni
 - Tecnologia ADSL: velocità massima fino a 7/20 Megabit al secondo in download e fino a 1 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in rame dalla Centrale fino alla casa del Cliente.

Velocità minime garantite ADSL, Fibra Vodafone e Fibra misto Rame (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto. La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra calcolata sulle linee di test è di 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo).
Per maggiori informazioni su copertura e tecnologia vai su voda.it/infotecnologie

Lavori a carico del Cliente: il Cliente accetta che per l’allacciamento della linea potrebbero rendersi necessari ulteriori lavori, non dipendenti in alcun modo da Vodafone (i.e. a titolo esemplificativo e non esaustivo: sblocco delle tubature, disostruzione della canalina). Gli adempimenti necessari ed i relativi costi verranno tempestivamente comunicati al Cliente da parte di un operatore Vodafone e, qualora non fosse possibile espletare tali attività entro 30 giorni dalla comunicazione per fatto e colpa del Cliente (i.e. il Cliente non consente accesso alla proprietà, non consente di fissare un appuntamento), Vodafone si riserva il diritto di risolvere il contratto e di addebitare i costi delle spese sostenute fino a tale momento.

Strumenti per salvaguardare la trasparenza delle fatture e monitorare il livello dei consumi: puoi controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue linee accedendo al FaiDaTe, o chiamando il 42323.

Contributo di attivazione: il costo di attivazione pari a 240 euro (salvo promozioni), comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato potrà essere pagato:
 1. in un’unica soluzione con addebito in prima fattura
 2. 120 euro di contributo iniziale e 5 euro al mese per 24 mesi
 3. 5 euro al mese per 48 mesi.
In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione (casi 2), 3)), il Cliente è tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, le rate residue.

Costo di disattivazione
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, il Cliente sarà tenuto al pagamento dei costi di disattivazione del servizio pari a 24,90 euro.

Sempre Serviti P.IVA, Sempre Serviti Plus P.IVA e Sempre Serviti Core P.IVA
Sempre Serviti P.IVA
Sempre Serviti P.IVA è il servizio che permette di avere un livello di Assistenza Garantito, sulla connettività di rete fissa. Avrai a disposizione: un call Center (42323) dal lun a dom, dalle 8 alle 22, e risoluzione di disservizi bloccanti (Severity 1) entro il giorno lavorativo successivo alla tua segnalazione (next business day). Il servizio è incluso e non prevede alcun addebito aggiuntivo in fattura.
Sempre Serviti Plus P.IVA
Sempre Serviti Plus P.IVA è il servizio opzionale a pagamento al costo di 10€/mese che consente di avere la risoluzione dei disservizi bloccanti (Severity 1) entro il giorno successivo alla tua segnalazione (week end incluso).
Sempre Serviti Core P.IVA
Sempre Serviti Core P.IVA è il servizio opzionale a pagamento al costo di 15€/mese che consente di avere la risoluzione di disservizi bloccanti (Severity 1) entro 6h dalla tua segnalazione (calcolate nella finestra temporale, dalle 8 alle 22, tutti i giorni).

Disponibilità: la fruizione di tutti i servizi Sempre Serviti P.IVA è subordinata alla presenza di copertura 4G e può essere influenzata da diversi fattori come: copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nella zona, capacità del server a cui si è collegati. Per la fruizione di tali servizi è necessario l’inserimento della SIM nella Vodafone Internet Key e che quest’ultima a sua volta sia inserita all’interno della Vodafone Station: in caso di mancato inserimento o di manomissione, Vodafone non sarà in grado di erogare il servizio e, quindi, non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali disservizi e/o ritardi conseguenti a tale comportamento del Cliente.
Ricaduta: in caso di assenza di copertura 4G e/o di mancato funzionamento del backup 4G potrebbe non essere possibile garantire la risoluzione dei disservizi bloccanti nei tempi sopra descritti.
Pertanto è prevista la risoluzione entro 36h lavorative come indicato nella Carta Cliente calcolate all’interno della finestra di erogazione del servizio di assistenza (tra le ore 08.00 – 22.00 Lun-Ven).
Indennizzi: in caso di acquisto dei servizi Sempre Serviti Plus P.IVA/ Sempre Serviti Core P.IVA, il Cliente ha diritto ad un indennizzo, pari ad una mensilità del canone della connettività, qualora la risoluzione di segnalazioni relative ai disservizi bloccanti (Severity 1) avvenga oltre la tempistica prevista. L’indennizzo sarà riconosciuto solo ai clienti che ne faranno richiesta.
Validità e recesso: il servizio non presenta vincoli di durata specifica. Non sono pertanto previste penali in caso di richiesta di disattivazione del servizio da parte del Cliente ovvero in caso di recesso anticipato.

Definizione dei disservizi
Severity 1: viene definito “Disservizio Bloccante sull’Infrastruttura di Connettività/Station”, un disservizio a causa del quale il link e relativo backup 4G non sono funzionanti e pertanto i servizi di connettività non possono essere utilizzati. Di seguito sono riportati due esempi:
 - Connettività non disponibile
 - Vodafone Station non raggiungibile/guasta
Severity 2: viene definita “Anomalia di funzionamento (disservizio non bloccante) o degrado sulle performance” un disservizio che permette al Cliente di procedere nella propria attività, anche se con un livello di servizio ridotto, in quanto il link principale non è funzionante, ma, ove presente, è attiva e funzionante la connettività di backup o si è in presenza di eventi transitori di congestione della rete, che risulta utilizzabile con performance inferiori alle condizioni normali.
Severity 3: Segnalazioni senza impatto sul servizio generale (disservizio non bloccante) dovute ad esempio a Singolo utente che non parla o con problemi oppure a richieste di informazioni.
Devono essere escluse dal conteggio dei valori dei livelli di servizio tutte le cause non direttamente imputabili a Vodafone:
 - Cause Cliente:  1. malfunzionamenti dovuti ad apparati o applicativi del Cliente (Firewall, Call Manager, PBX etc ...).
 2. indisponibilità del Cliente all’accesso alle proprie sedi laddove tale accesso sia indispensabile per la riparazione del guasto.
 3. problematiche indotte dalla gestione della LAN, cablaggi torrette, che sono a cura del Cliente (switch, hub, …).
 4. manomissione degli apparati forniti e gestiti da Vodafone (Vodafone Station, Vodafone Internet Key).
 - Cause di Forza Maggiore: eventi che, oggettivamente, impediscano al personale Vodafone, di raggiungere la sede o i locali del Cliente, quali: scioperi e manifestazioni con blocco delle vie di comunicazione; incidenti stradali; guerre e atti di terrorismo; catastrofi naturali quali alluvioni, tempeste, uragani etc.
 - Indisponibilità del servizio dovuta a disservizi sugli Upstream Provider o Peering pubblici e privati (es. GARR).
 - Danni provocati da interventi errati effettuati da personale di terze parti (es. per manutenzione impianti o hardware).
 - Attacchi di hacker o Denial of Service volti a danneggi.

Power4G
In caso di acquisto del servizio Power4G, il Cliente potrà usufruire di velocità di navigazione maggiore sulla rete fissa grazie alla rete mobile in 4G. Il servizio consente un potenziamento della navigazione con la rete fissa, senza comprometterne la fruizione in caso di eventuali problemi con la rete mobile. Il servizio Power4G è fruibile:
 1. unicamente con la Vodafone Power Station e la Vodafone Internet Key inserita correttamente. Qualora la sua Vodafone Station debba essere sostituita per consentirle di fruire dei servizi inclusi nella sua offerta, la nuova Station le verrà inviata senza il versamento di alcun ulteriore corrispettivo a titolo di sconto merce. Qualora per fruire di nuovi servizi o di servizi più avanzati relativi alla connettività fissa, sia necessario effettuare degli interventi, le verranno addebitati 4 euro al mese per 24 mesi;
 2. unicamente con tecnologie ADSL e FTTC, con esclusione della tecnologia FTTH. In caso di migrazione di una precedente linea attiva a tecnologia FTTH (fibra), il servizio sarà automaticamente disabilitato;
 3. fino a concorrenza di 350 Giga ogni mese. Al raggiungimento della soglia, il Cliente continuerà a navigare alla velocità di rete fissa standard.
Tramite Power4G, il Cliente potrà incrementare la sua velocità di navigazione da 20 Mbps fino a 40 Mbps in download e da 1 Mbps fino a 5 Mbps in upload (per tecnologia ADSL) oppure da 100 Mbps fino a 150 Mbps in download e da 20 Mbps fino a 50 Mbps in upload (per tecnologia FTTC).
Il servizio Power 4G fornisce automaticamente al cliente un IP pubblico statico. Potrai conoscere in autonomia il nuovo indirizzo IP connettendoti con la Vodafone Station e consultando la pagina WEB della Vodafone Station, da PC/Tablet/Smartphone, all’indirizzo 192.168.1.1: troverai l’indirizzo IP statico nella parte inferiore della pagina.
In caso di disattivazione del servizio Power 4G sarà possibile continuare ad utilizzare il servizio dati di rete fissa Vodafone. La disattivazione del servizio Power 4G comporterà anche la disattivazione dell’indirizzo IP fornito: l’indirizzo IP tornerà ad essere quello originario fornito con il piano di rete fissa Vodafone. Per recuperarlo consulta la pagina WEB della Vodafone Station, da PC/Tablet/Smartphone, all’indirizzo 192.168.1.1
Il primo rinnovo coincide con il giorno di attivazione del servizio Power4G e ha durata mensile: il servizio prevede addebito bimestrale in fattura di importo pari a quanto sottoscritto.
Il rinnovo è automatico; è possibile disattivare in ogni momento Power4G nell’area “Fai da te” o chiamando il numero 42323.
Il servizio non prevede alcun costo di attivazione o di disattivazione.

Rete Sicura
Se si è scelto di attivare Rete Sicura, i primi due mesi sono gratis, poi 2 euro al mese. Il Cliente può disattivarla in ogni momento nell’area “Fai da te” di vodafone.it

Rete Fissa Chiamate nazionali
L’opzione Rete Fissa Chiamate nazionali consente di avere minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali sulla propria numerazione. In caso di attivazione il Cliente potrà cominciare ad utilizzarlo non appena il numero sarà attivo o sarà stato importato da altro operatore. Il cliente può disattivarla in ogni momento e gratuitamente chiamando il numero 42323.

Seconda Linea
L’opzione Seconda Linea consente di avere una seconda numerazione telefonica sulla propria linea. Il Cliente potrà cominciare ad utilizzare la seconda linea, insieme alla numerazione principale, non appena la linea Vodafone sarà attiva. Il cliente può disattivarla in ogni momento e senza alcun costo aggiuntivo chiamando il numero 42323.