Prodotti a carrello

chiudi

OneNet P.IVA Total Wireless Plus La rete fissa Vodafone corre veloce sulla rete 4G

35 al mese

Scopri tutti i benefit di OneNet P.IVA Total Wireless

Wi-Fi

Perfetta per il tuo ufficio
e per la tua casa


Grazie al Doppio Wi-Fi hai una rete per te e una per i tuoi clienti.

Rete 4G

Una tecnologia innovativa
con la potenza del 4G


La prima rete fissa Vodafone che corre
sulla rete 4G.

Attivazione e Installazione

Attivazione veloce e
Installazione plug & play


Puoi installarla in autonomia
in pochi semplici passi,
non è necessario l’intervento di un tecnico.


Termini e condizioni OneNet P. IVA Total Wireless


Prezzi: tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa, salvo espressa previsione contraria.

Tecnologia
Offerta in tecnologia Fibra Misto Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced, pertanto il collegamento dalla BTS fino a casa del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di Vodafone. La velocità massima dipende da copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nella zona, capacità del server a cui si è collegati e dall’eventuale connessione Wi-Fi.

Internet incluso e modalita’ di erogazione: l’offerta include traffico internet illimitato, soggetto a condizioni di uso corretto e lecito. Il servizio è erogato tramite tecnologia mobile Vodafone ed è disponibile solo con la SIM inserita all’interno della Vodafone Station e sotto copertura mobile Vodafone. Il servizio può essere fruito solo presso l’indirizzo comunicato in sede di sottoscrizione dell’offerta. Non è possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station.

Condizioni di utilizzo corretto e lecito del servizio: le offerte sono soggette alle condizioni di uso lecito e corretto del servizio, di cui all’art.10 delle Condizioni Generali di Contratto dei Servizi di Comunicazione Elettronica: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi o che non possa essere considerato come personale. Si ritiene non conforme alle condizioni di uso corretto e lecito, il traffico superiore ad 1 Tera su base bimestrale. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Inoltre, al fine di prevenire fenomeni di congestione della rete Vodafone può limitare la velocità di connessione a Internet per applicazioni che, permettendo lo scambio di file di grandi dimensioni (ad es. Peer to Peer e file sharing). Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it

Tariffe oltre soglia: Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero, oltre la soglia di 100 minuti inclusa nell’offerta, avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 euro + 0.25 euro al minuto verso Europa, + 0.30 euro al minuto verso i Paesi definiti Top Business e +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. Di seguito l’elenco dei Paesi inclusi verso l’Europa: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man. Di seguito l’elenco dei paesi Top Business: Brasile, Canada, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, India, Rep. Popolare Cinese, Russia, Turchia e USA. Le chiamate di emergenza sono garantite tramite rete mobile.

Limitazioni sull’uso del servizio: il servizio prevede un IP dinamico che non garantisce il funzionamento di alcuni sistemi di videosorveglianza e la creazione di reti locali. Il servizio consente di utilizzare un solo numero fisso.

Strumenti per salvaguardare la trasparenza delle fatture e monitorare il livello dei consumi: puoi controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue linee accedendo al FaiDaTe, o chiamando il 42323.

YourDrive by BabylonCloud: con l’offerta è incluso il servizio YourDrive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. YourDrive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’offerta medesima. In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di YourDrive by BabylonCloud. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfettario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di YourDrive by BabylonCloud. Vengono fatti salvi eventuali e ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati. L’importo dovuto a titolo di conguaglio per YourDrive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.

Costo di attivazione: il costo di attivazione dell’offerta di rete fissa è pari a 240 euro (salvo promozioni) e potrà essere pagato:

  1. in un’unica soluzione con addebito in prima fattura
  2. 120 euro di contributo iniziale e 5 euro al mese per 24 mesi
  3. 5 euro al mese per 48 mesi.

In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione (casi 2), 3)), il Cliente è tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, un importo pari alle rate residue.

Costo di disattivazione
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, il Cliente sarà tenuto al pagamento dei costi di disattivazione del servizio pari a 20 euro.

Rete Sicura
Se si è scelto di attivare Rete Sicura, i primi due mesi sono gratis, poi 2 euro al mese. Il Cliente può disattivarla in ogni momento nell’area “Fai da te” di vodafone.it